Annuncio socialNikki Reed e Ian Somerhalder aspettano il secondo figlio
Covermedia
9.1.2023 - 07:54
I due attori stanno per regalare un fratellino o una sorellina alla primogenita Bodhi.
09.01.2023, 07:54
10.01.2023, 11:54
Covermedia
Nikki Reed e Ian Somerhalder stanno per diventare genitori per la seconda volta.
La star di «Twilight» ha annunciato la lieta notizia con una foto che la ritrae con in braccio la primogenita Bodhi, 5, e con una mano sul pancione.
«Anni di sogni e preghiere per questo momento. Che regalo!», ha commentato l’attrice. «Come tutti sapete, ho confini ben delineati con i social media, soprattutto quando si tratta di bambini e di ciò che scelgo di mettere nel mondo. Grazie mille per aver onorato questo momento e per aver inviato positività, gentilezza e AMORE. Alcune cose sono troppo belle per non essere condivise».
Anche Ian ha condiviso lo scatto sulla sua pagina Instagram, esprimendo tutta la sua gioia per la famiglia che si allarga.
«Tutto quello che ho sempre desiderato fin da bambino è di avere una grande famiglia. Grazie a Nikki per avermi fatto questo regalo. Siamo pronti per il secondo round! Davvero, grazie a questo incredibile essere umano per il dono della vita e per l’amore, per essere la migliore mamma del mondo e per lavorare duramente per realizzare i nostri sogni – ha commentato il 44enne -. Quando ho scattato questa foto, non riuscivo a credere a quello che avevo davanti ai miei occhi. Non c’è niente di più bello. Tutto quello che vi chiedo è di mandare tanta positività a me e a Nikki. Questo spazio social è un posto strano, ma possiamo renderlo migliore».