SpettacoloNicole Kidman: mamma in ansia per le figlie
CoverMedia
13.1.2019 - 09:34
Il tempo passa e l’attrice ha paura di non veder crescere le sue bambine.
Nicole Kidman è una mamma apprensiva, che ha paura del tempo che scorre.
La diva di Hollywood è diventata mamma dopo i 40 anni e ora che ha 51 anni si trova con due figlie di 10 e 7 anni.
«Sono diventata madre naturale in età avanzata, dopo i 40 anni, e forse sono ipersensibile circa il tempo che passa e nel valutare quanto il tempo sia prezioso: penso ai miei figli, ancora così giovani, gli ultimi due, e non vorrei perdermi nulla della loro crescita», ha ammesso in un’intervista concessa a La Repubblica.
«Ho 51 anni, due figlie di 10 e 7 anni, che hanno ancora tanto bisogno della madre e del padre. E questo forse genera in me molta ansia, perché ci sono tante cose di cui sono incredibilmente fiera, ma la cosa più grande è avere due bambine piccole per le quali devo essere sana e forte e protettiva», ha aggiunto l’australiana.
«Non c'è giorno che non trasalisca dicendo: 'Grazie a Dio per la mia salute!'. Non tanto per me stessa, quanto per potermi prendere cura di loro», ha sottolineato Nicole.
La Kidman ha altri due figli ormai grandi, Connor e Isabella, adottati con l’ex marito Tom Cruise.
I ragazzi non hanno da tempo rapporti con la loro madre adottiva mentre sono molto legati al padre, con il quale condividono la fede in Scientology.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022