Confessioni hot della rapper: lei sotto le lenzuola va subito al sodo, odia i preliminari e le coccole post rapporto.
Nicki Minaj si è lasciata andare a bollenti rivelazioni sulle sue abitudini in camera da letto.
Ospite nel salotto di Ellen DeGeneres, la stravagante rapper ha ammesso di riuscire ad avere tre rapporti di fila, specialmente se non vede il suo partner con costanza.
«Se stai con qualcuno che non vedi regolarmente… se lo vedi una volta o due volte a settimana, allora sì… tre volte a notte! - ha dichiarato la star -. Quando ti vedo, sono tre volte a notte! E se non riesci a starmi dietro, allora addio. Non ho tempo da perdere».
Tra un rapporto e l’altro, per la Minaj, non deve trascorrere «più di mezz’ora».
Una volta soddisfatte le sue voglie, il «fortunato» può anche andarsene.
«Odio le coccole dopo aver fatto sesso. Una volta che si è finito, se mi sento davvero bene, bene, bene, voglio essere lasciata in pace!», ha aggiunto la 35enne.
Da donna abituata ad andare direttamente al dunque, Nicki salterebbe volentieri anche la parte dei preliminari.
«Li odio. Fai i tuoi preliminari, fai quello che devi fare, ma sbrigati! Non ho tempo per quella roba!».
Come già riportato da WENN, Nicki ha confidato a Ellen di «vedere una persona», ma di ritenersi ancora single a tutti gli effetti.
«Sono sempre stata fidanzata nella mia vita. Sono fidanzata da quando ho 15 anni. Questa è la prima volta in cui sono single e felice di esserlo. Sono più libera. Prima pensavo che dovevo per forza avere un uomo al mio fianco. Ora non più, e voglio che ogni donna sappia che non ci servono gli uomini».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022