Sui social Morgan si sfoga: «Accusato di stalking da una fuori di testa, ora non posso più lavorare»

Covermedia

28.8.2024 - 16:30

Morgan
Morgan

L'artista si scaglia contro chi lo ha accusato di stalking, denunciando la perdita di lavoro e criticando duramente i suoi follower per la mancanza di supporto.

Dopo un lungo sfogo sui social, Morgan è tornato a esprimere il suo disappunto per la situazione che sta vivendo.

Attraverso un post su Instagram, l'artista ha lanciato un'invettiva contro chi lo ha accusato, riferendosi all'ex fidanzata Angelica Sacchi, che lo ha denunciato per stalking e diffamazione.

Morgan ha duramente criticato la tempesta mediatica che lo ha travolto e si è interrogato sul suo futuro lavorativo.

«Mi volete spiegare perché se qualunque cantante entra ed esce dalla galera fa figo e lavora e fa dischi, mentre se io vengo semplicemente accusato da una fuori di testa che cerca visibilità non posso più lavorare?», ha scritto Morgan, denunciando quella che considera una grave ingiustizia.

In un ulteriore post, l'artista si è rivolto ai suoi follower con toni molto critici, definendoli «la quintessenza della fesseria» e lamentando la mancanza di comprensione nei suoi confronti.

«Siete proprio una popolazione scadente, a me cadono le palle a voi cade la mente, non avete imparato niente, e si vede guardando questa nazione e la sua gente, tra banalità grigiore e musica pacchiana, tra ignoranza e viltà popolate il luogo più esiziale del mondo, l'Italia digitale, dove persino l'elefante bianco va a morire».

Il controverso artista ha anche annunciato la decisione di disattivare i commenti sui suoi social per evitare ulteriori critiche e negatività.

Covermedia