Taglio drasticoMorgan mette all’asta la sua chioma: «Un euro a capello, soddisfatti o rimborsati»
CoverMedia
22.1.2019 - 11:10
L’ex frontman dei Bluvertigo, prossimo a tornare in Rai per condurre uno speciale sui Qeen, ha annunciato di voler cedere la sua lunga chioma bianca al miglior offerente: «Presto li vedrete su eBay».
Morgan vende la sua chioma sul web.
L’ex cantante dei Bluevertigo ha annunciato con un post su Instagram che a breve lo vedremo sfoggiare un taglio corto. I suoi capelli tuttavia non verranno buttati, ma venduti al miglior offerente.
«Questa è l’ultima notte dei miei 400mila capelli. Domani taglio drastico. Presto li vedrete su eBay», ha scritto su Instagram Morgan, pseudonimo di Marco Castaldi.
«Un euro cadauno. Allora le persone potranno dire dopo averlo acquistato: questo è proprio un pelo fuori di testa».
Il messaggio datato 20 gennaio ha riscosso numeroso interesse, ma per ora l’ambito vello non è ancora apparso online.
«Ci sono vari formati, dal famoso pelo nell’uovo al diavolo per capello - prosegue il cantante nel messaggio -. Il tutto con tanto di garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Sono in garanzia, se trovi doppie punte puoi chiedere la sostituzione ma vi ricordo che se è per il woodoo accetta anche doppie punte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022