Televisione Morgan conduce uno speciale su Freddie Mercury su Rai 2

CoverMedia

18.1.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Il musicista presenterà Freddie – Speciale Freddie Mercury, in onda il 24 gennaio.

Morgan torna in tv negli inediti panni del conduttore per uno speciale dedicato al mito di Freddie Mercury.

Freddie – Speciale Freddie Mercury, che andrà in onda su Rai 2 il 24 gennaio, ripercorrerà la vita, la carriera e i grandi successi del frontman dei Queen.

Come riportato da Tv Zap, nel corso del programma verranno trasmesse immagini e momenti salienti dello storico live a Montreal del 1981, lo show che consegnò definitivamente la band alla storia del rock.

I Queen sono tornati alla ribalta mondiale anche grazie al successo riscosso da «Bohemian Rhapsody»: il film sulla formazione della band e sulla vita di Freddie è stato il più visto del 2018.

Morgan guiderà la prima serata, offrendo il suo punto di vista su Freddie, da grande conoscitore di musica quale è.

Lo speciale potrebbe non essere l’unico programma condotto dall’ex frontman dei Bluvertigo su Rai2. Il nuovo dg Carlo Freccero, infatti, sogna di vedere il musicista coach di The Voice of Italy, che tornerà ad aprile sotto la conduzione di Simona Ventura.

Freccero vorrebbe in giuria anche Asia Argento, ex compagna di Morgan, pronta a riscattarsi dopo essere stata sollevata dal panel di X Factor, dopo le accuse di molestie da parte dell’ex baby star Jimmy Bennett.

«Ho messo a punto The Voice con Simona Ventura che partirà il 16 aprile e dove spero di avere in giuria Asia Argento e Morgan», ha dichiarato Freccero a Panorama.

Curiosità da star

Tornare alla home page