Televisione Milly Carlucci replica a Maria De Filippi: «La chiameremo»

CoverMedia

29.3.2019 - 11:10

Source: Covermedia

Mesi fa la conduttrice di Ballando con le Stelle ha lanciato il suo primo invito via tv e diretto alla collega di Amici. Ora la richiesta verrà inoltrata in modo formale.

L’invito mai recapitato per Maria De Filippi da parte di Milly Carlucci sta creando un vero parapiglia.

Mesi fa la conduttrice di Ballando con le Stelle ha raccontato a Carlo Conti durante una ripresa tv, che le piacerebbe invitare la conduttrice di Amici come ballerina per una sera.

Proposta in seguito ribadita anche durante un’intervista della Carlucci con il settimanale Chi, ma formalmente mai inoltrata alla stessa De Filippi.

Il confuso telefono senza fili ha portato Maria a prendere in pugno la situazione, dichiarando al settimanale di Alfonso Signorini di essere in attesa di un vero invito. Che ora è arrivato.

«La settimana prossima ci telefoneremo con Maria, i miei autori chiameranno i suoi e speriamo che succeda questo piccolo evento televisivo che farebbe parlare», afferma Milly Carlucci secondo Davide Maggio.

«Il mio invito a Maria De Filippi come ballerina per una notte a Ballando con le stelle era molto serio - prosegue Milly -. L’ho portato in una busta quando ero nella giuria di Tale e quale, e ho chiesto a Carlo Conti di consegnarla. È vero che con il suo programma siamo in contemporanea, ma ci sono tante cose che ci potremmo inventare, addirittura un collegamento in diretta, una cosa che non è mai successa tra reti concorrenti».

Curiosità da star

Tornare alla home page