Televisione Ballando con le stelle, Maria De Filippi: «Da parte di Milly nessuna chiamata»

CoverMedia

27.3.2019 - 16:33

La conduttrice di Amici non è stata ufficialmente invitata dalla collega. Smentiti i rumor sulla faida.

L’invito di Milly Carlucci per avere Maria De Filippi a Ballando con le Stelle non è mai arrivato a destinazione.

Circostanza curiosa che ha chiarito la stessa conduttrice di Amici nella sua ultima intervista con Chi, spiegando al settimanale che inizialmente pensava si trattasse solo di una battuta per promuovere il programma della collega. Tuttavia, dopo aver letto più volte del presunto invito, Maria è ora determinata a fare luce sulla vicenda.

«Sia all'invito in televisione sia all'invito attraverso il giornale (una precedente intervista della Carlucci a Chi, ndr) non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte», spiega Maria De Filippi a Chi.

«Solitamente la prassi è questa; almeno così da sempre faccio io, e tanti altri, quando si vuole invitare qualcuno a partecipare a un programma. Da parte mia nessun problema - conferma Maria -. Per la grande Milly nulla è impossibile, anche superare la contemporaneità della diretta dei nostri programmi e se i suoi autori mi dovessero chiamare, certamente risponderò e certamente troveremo una soluzione».

Curiosità da star

Tornare alla home page