SpettacoloMichelle Hunziker: «Mi sono trasformata in pantofolaia»
CoverMedia
12.3.2020 - 13:12
Il decreto Io Resto a Casa ha stravolto le abitudini della showgirl svizzera, che in queste giornate un po’ surreali si trova con l’agenda del tutto vuota.
Michelle Hunziker sta cercando di adattarsi al cambiamento imposto dall’emergenza Coronavirus.
Come per molti altri, il decreto Io Resto a Casa ha stravolto le abitudini della showgirl svizzera, che in queste giornate un po’ surreali si trova con l’agenda del tutto vuota.
«Come sta andando? Dico solo che alle 2 del pomeriggio sono ancora in pigiama e dopo un po' dovrei uscire per andare al lavoro e ognuno qui ha bisogno di qualcosa prima di me», racconta Michelle Hunziker all’Ansa.
«Prima che la situazione diventasse così pesante eravamo stati qualche giorno in campagna - spiega - ma ora seguiamo tutte le precauzioni richieste: quindi non si esce».
La 43enne e il marito Tomaso Trussardi hanno due figlie, Sole e Celeste, che in questo momento sono a casa perché le lezioni scolastiche e l’asilo hanno chiuso i battenti a causa del contagio da COVID-19.
«I primi giorni è stato complicato, soprattutto per me che voglio tutto organizzato e sono molto precisa - confessa -. Ma ho capito subito che era impossibile e come mi capita sempre, ho cominciato a vedere il lato positivo e ad apprezzare questa ritrovata atmosfera familiare, insomma averli tutti attorno a me, visto che sono un po' mamma chioccia, è davvero meraviglioso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022