Ecco il significato Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti svelano il loro tatuaggio condiviso

ai-scrape

29.11.2024 - 16:54

Michelle Hunziker (destra) e Aurora Ramazzotti continuano a dimostrare il loro forte legame attraverso gesti significativi e condivisi, l'ultimo di questi è un tatuaggio.
Michelle Hunziker (destra) e Aurora Ramazzotti continuano a dimostrare il loro forte legame attraverso gesti significativi e condivisi, l'ultimo di questi è un tatuaggio.
Imago

Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti hanno scelto di tatuarsi la stessa frase in tedesco. La conduttrice ha spiegato il significato di queste parole attraverso un post sui social.

Igor Sertori

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Michelle Hunziker ha condiviso sui social un post in cui dimostra una volta di più il forte legame che la lega ad Aurora, la figlia avuta con Eros Ramazzotti.
  • Le due donne si sono fatte tatuare la scritta «Liebe ohne Leiden», cioè «Amare senza soffrire».
  • La mamma augura alla figlia un amore rispettoso e complice, nella speranza che il suo partner, Goffredo Cerza, sia per lei un valore aggiunto.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno deciso di condividere un tatuaggio con la scritta «Liebe ohne Leiden», che significa «Amare senza soffrire».

Come riportato da «Il Giorno» la conduttrice svizzera ha optato per un tatuaggio sulle spalle, vicino al collo, mentre la figlia ha scelto il braccio per il suo. Sebbene abbiano selezionato stili grafici diversi, il messaggio rimane lo stesso.

In un post sui social la 47enne ha espresso il suo desiderio per un amore rispettoso e pieno di complicità, augurando alla figlia un partner che rappresenti un valore aggiunto nella vita. Ha descritto un amore che permette di condividere esperienze, viaggi e la bellezza del mondo, un amore protettivo e virtuoso che celebra il successo reciproco. 

«L’amore come lo vedo io pieno di luce e privo di sofferenza», Liebe ohne Leiden.

Un augurio d'amore da madre a figlia e viceversa, un messaggio di speranza e affetto.

Aurora Ramazzotti è legata a Goffredo Cerza, con cui ha avuto il suo primo figlio, Cesare.

Questo ha reso Michelle ed Eros Ramazzotti nonni per la prima volta.

La nativa di Sorengo ha spesso parlato del legame speciale con la primogenita, nata quando lei aveva solo 19 anni, sottolineando come siano cresciute insieme e come il loro rapporto sia unico.

La scelta del tatuaggio simboleggia non solo l'amore tra madre e figlia, ma anche un augurio per un futuro pieno di amore e felicità. Le due donne continuano a dimostrare il loro forte legame attraverso gesti significativi e condivisi.

Questo articolo è stato creato con l'aiuto dell'intelligenza artificiale (AI). Tutti i contenuti adottati dall'IA sono verificati dal team editoriale.