Si erano sposati nel 2016 Melissa Satta: è finita con Kevin Prince Boateng

CoverMedia

6.5.2019 - 08:14

Source: Covermedia

L’ex velina rompe il silenzio sul matrimonio con il calciatore del Barcellona con cui si è sposata nel 2016 a Porto Cervo, in Sardegna.

Il matrimonio fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è definitivamente naufragato.

Lo annuncia la stessa showgirl sarda nella sua ultima intervista con Chi, confermando le voci che da mesi parlano di crisi fra lei e il calciatore in forze al Barcellona.

«Con Boateng è finita», racconta Melissa Satta al settimanale.

«Non è mai bello quando una storia d'amore finisce, ma posso dire che oggi siamo sereni».

La coppia, che si è sposata nel 2016 a Porto Cervo, ha in seguito scelto come residenza due città diverse: la 33enne vive a Milano, mentre Boateng ha lasciato la sua ex squadra del Sassuolo, Reggio Emilia, per trasferirsi in Catalogna in Spagna, e giocare col Barcellona.

«In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo, è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio».

Smentendo i recenti gossip Melissa assicura che la causa della separazione non è da imputare a nessun tradimento: «Assolutamente falso! Nessun tradimento. È solo che la passione che ci univa non esiste più per entrambi. Ora sono single. Anzi no! Come mi piace dire, sono felicemente fidanzata con me stessa».

Curiosità da star

Tornare alla home page