Si erano sposati nel 2016Melissa Satta: è finita con Kevin Prince Boateng
CoverMedia
6.5.2019 - 08:14
L’ex velina rompe il silenzio sul matrimonio con il calciatore del Barcellona con cui si è sposata nel 2016 a Porto Cervo, in Sardegna.
Il matrimonio fra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è definitivamente naufragato.
Lo annuncia la stessa showgirl sarda nella sua ultima intervista con Chi, confermando le voci che da mesi parlano di crisi fra lei e il calciatore in forze al Barcellona.
«Con Boateng è finita», racconta Melissa Satta al settimanale.
«Non è mai bello quando una storia d'amore finisce, ma posso dire che oggi siamo sereni».
La coppia, che si è sposata nel 2016 a Porto Cervo, ha in seguito scelto come residenza due città diverse: la 33enne vive a Milano, mentre Boateng ha lasciato la sua ex squadra del Sassuolo, Reggio Emilia, per trasferirsi in Catalogna in Spagna, e giocare col Barcellona.
«In questo momento non ho voglia di innamorarmi di nuovo, è già un bel passo avanti aver sistemato le cose con lui. Insieme abbiamo messo al mondo il gol più bello: nostro figlio».
Smentendo i recenti gossip Melissa assicura che la causa della separazione non è da imputare a nessun tradimento: «Assolutamente falso! Nessun tradimento. È solo che la passione che ci univa non esiste più per entrambi. Ora sono single. Anzi no! Come mi piace dire, sono felicemente fidanzata con me stessa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022