Cameo in uno spot Meghan torna alle sue radici e compare in una pubblicità del caffè

paf

28.12.2023

Cameo-Auftritt: Meghan macht jetzt Werbung für Kaffee

Cameo-Auftritt: Meghan macht jetzt Werbung für Kaffee

Für einen Kaffee-Werbespot kehrt Meghan zu ihren Wurzeln als Schauspielerin zurück. 2017 hängte sie ihre Karriere als Schauspielerin an den Nagel.

21.12.2023

Meghan è tornata alle sue radici di attrice apparendo in uno spot pubblicitario per un'azienda produttrice di caffè. Nel 2017 la duchessa di Sussex aveva rinunciato alla sua carriera a Hollywood.

paf

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Meghan è comparsa sullo sfondo di uno spot pubblicitario per un marchio di caffè.
  • La moglie del principe Harry aveva smesso di recitare nel 2017.
  • C'è una ragione in particolare per cui la duchessa di Sussex è apparsa di nuovo davanti alla telecamera: ha investito nell'azienda produttrice di caffè e sostiene la sua cofondatrice Hannah Mendoza.

Cinque anni dopo il suo ritiro dalla recitazione, Meghan Markle è stata avvistata in uno spot pubblicitario per un'azienda di caffè. Lei stessa ha investito nel marchio e quindi ora ha deciso di supportarlo con un cameo nella pubblicità.

Clevr, come si chiama l'azienda produttrice della bevanda, ha pubblicato il video su Instagram. Nel filmato la co-fondatrice Hannah Mendoza offre agli spettatori uno sguardo dietro le quinte dell'impresa.

Meghan impacchetta il caffè e lavora al computer

La duchessa del Sussex compare sempre sullo sfondo mentre svolge vari compiti in ufficio. Ad esempio impacchetta il caffè o scrive al computer.

I fan sono contenti del suo cameo, che apprezzano affettuosamente: «È così dolce e divertente», si legge in un commento. Un altro utente esclama sotto il post: «Wow, la nostra Meg è così simpatica. Ditele che la amiamo moltissimo». E ancora: «Questo è un video davvero spiritoso».

L'apparizione della moglie del principe Harry in realtà non era un tentativo di tornare a recitare, ma aveva lo scopo di mostrare il suo sostegno all'imprenditrice.

La duchessa ha investito nel marchio di caffè

«Con questo investimento supportiamo un'imprenditrice appassionata che, oltre alla sua attività, dà priorità anche alla costruzione di una comunità», ha dichiarato Meghan a «Fortune» nel dicembre 2020.

«Sono orgogliosa di investire nell'impegno di Hannah nell'approvvigionamento di ingredienti etici e nella creazione di un prodotto che amo personalmente e che adotta un approccio olistico al benessere. Credo in loro e credo nella loro azienda».