Una nuova vita Meghan ordina a Harry di dimagrire prima della loro partenza per Los Angeles

AllTheContent

20.2.2020

Il principe Harry a Buckingham Palace il 16 gennaio 2020.
Il principe Harry a Buckingham Palace il 16 gennaio 2020.
Keystone

Meghan Markle avrebbe detto al principe Harry di curare la muscolatura e di rimettersi in forma, perché conta di impressionare i suoi amici di Hollywood.

Il duca e la duchessa di Sussex hanno intenzione di passare una parte della loro estate a Los Angeles, per far visita alle star più glamour di Hollywood. Meghan è determinata a fare una buona impressione nei confronti delle sue conoscenze e ha ordinato al marito di sbarazzarsi dei chili di troppo che ha preso. Una fonte vicina alla coppia reale ha dichiarato al magazine online «Radar»: «Ha preso qualche chilo ultimamente, soprattutto all’altezza del viso, e Meg gli ha ordinato di occuparsene. Questo significa che bisogna ritornare a fare sport, riducendo i carboidrati e lavorando con un coach almeno un giorno su due».

Meghan Markle e il principe Harry hanno intenzione di passare le loro vacanze estive con delle «celebrità». «Jennifer [Aniston, ndr] sarà in Canada a giugno o luglio per iniziare a girare il seguito di "Murder Mystery", e avranno numerose occasioni per passare del tempo a Los Angeles una volta che Meghan e Harry saranno sul posto», aggiunge la fonte. «Non vedono l’ora di ritrovarsi a Los Angeles, ma, in previsione del loro trasferimento immediato, Meghan vuole rimetterlo in forma.»

La coppia si è stabilita in Canada, ma sogna di andare a vivere in California. Come è stato sottolineato da Caitlin Jenner, «hanno cominciato a guardare delle case online» e «sperano di trovare qualcosa che corrisponda alle loro aspettative». «Meghan vorrebbe poter organizzare dei ricevimenti a casa e poter anche ricevere gli amici per rilassarsi» aggiunge la fonte.

Poco importa chi siano loro invitati potenziali: l’ex attrice di «Suits» vuole almeno assicurarsi che lei e Harry facciano buona impressione. «Vuole apparire ricca e splendente insieme a suo marito, quando parteciperanno alle serate con gente come George e Amal, dunque dovrà anche lavorare sul suo stile per rendere il suo guardaroba meno ingessato» ha rivelato la fonte. «Meghan organizza tutto e Harry segue le sue direttive.»

Un agente già assunto e trattative con Goldman Sachs

Il duca e la duchessa di Sussex hanno già riunito un’equipe di eccellenza a Hollywood, per concludere degli accordi commerciali ai fini di finanziare la loro nuova vita lontano dalla famiglia reale. Secondo il «Mirror», un membro chiave dell’equipe è Nick Collins, dell’agenzia Gersh, che è agente di Tobey Maguire e di Jamie Fox.  È incaricato di gestire le proposte di film, di trasmissioni televisive e di management per Meghan e Harry. Tra gli altri membri dell'equipe c’è l’ex direttore artistico di Meghan a Beverly Hills, Andrew Meyer, e l’avvocato hollywoodiano Rick Genow.

L'equipe esplora la possibilità di lavorare con Netflix, dopo che il direttore dei contenuti dell'azienda, Ted Sarandos, ha dichiarato che la società di streaming online sarebbe felice di concludere un accordo con la famiglia reale. Inoltre, Meghan e Harry discuteranno le modalità di promozione delle cause che stanno loro a cuore, in particolare l’ambiente e la lotta contro l’AIDS.

Il duca e la duchessa progettano di guadagnare anche milioni di dollari nel mondo dell’imprenditoria, dopo che Harry ha condotto dei colloqui esplorativi con la controversa banca d’investimenti statunitense Goldman Sachs. Queste trattative sono cominciate a novembre, e lasciano pensare che la coppia potrebbe seguire le tracce di altre celebrità, come David Beckham e Gwyneth Paltrow, che sono state invitate alle conferenze «Talks at GS» della banca.

Il duca di Sussex è già stato invitato come conferenziere durante un evento sponsorizzato da un’altra banca statunitense, JP Morgan. Il colloquio si è tenuto la settimana scorsa a Miami, dove il principe ha parlato della sua terapia e delle sue difficoltà ad accettare la morte della madre Diana.

Quali sono le origini dei nomi reali?

Tornare alla home page