Ritorno alle origini Il «Maurizio Costanzo Show» torna ai Parioli

Covermedia

9.12.2021 - 13:10

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo

Lo annuncia lo stesso anchorman aprendo la registrazione dell'ultima puntata della stagione dello show che verrà trasmessa su Canale 5.

Covermedia

La nuova edizione del «Maurizio Costanzo Show» verrà filmata nel suo luogo d'origine, al teatro Parioli di Roma.

Per l'occasione, il padrone di casa avrà accanto a sé Michele Santoro, con con cui celebrerà i 30 anni dalla storica staffetta Rai-Fininvest a cui prese parte anche il giudice Giovanni Falcone.

Dal 2009 la trasmissione si è spostata negli studi De Paolis sulla Tiburtina, «ma con la nuova stagione tornerà nella cornice storica». Lo ha annunciato Maurizio Costanzo aprendo la registrazione dell'ultima puntata della stagione dello show, che verrà trasmessa su Canale 5.

«Sono trent'anni che io e Michele Santoro facemmo una staffetta contro la mafia, e ospite del Parioli ci fu il giudice Falcone», ha dichiarato Costanzo secondo Ansa, accogliendo sul palco Michele Santoro, per poi riproporre alcuni brani dell'intervista al giudice eroe.

«Prendiamoci l'impegno di riaprire con una staffetta con te – ha detto Costanzo -. Mancherà l'autore Pietrangeli – ha aggiunto – ma come sopravvissuti riprendiamo da lì – ha aggiunto -. E Santoro gli ha risposto: «Una staffetta che guarda al futuro"».