Volo turbolento Matthew McConaughey e Camila Alves sfiorano la catastrofe

Covermedia

4.3.2023 - 13:01

Matthew Mcconaughey
Matthew Mcconaughey

Un volo tra Austin, in Texas, e Francoforte, in Germania, ha subito una forte turbolenza sul Tennessee.

Matthew McConaughey e sua moglie Camila Alves hanno sfiorato il disastro.

Mercoledì notte la coppia era infatti a bordo di un volo Lufthansa, che a causa della forte turbolenza ha perso quota per quasi 1200 metri.

È successo dopo che un volo tra Austin, in Texas, e Francoforte, in Germania, ha subito una forte turbolenza sul Tennessee, causando malori a sette persone e costringendo i piloti ad effettuare un atterraggio di emergenza a Washington D.C..

Camila ha rivelato su Instagram che lei e l'attore premio Oscar erano a bordo di quel volo solo giovedì mattina.

«Almeno sette persone finite in ospedale»

«Durante il volo la scorsa notte, mi è stato detto che l'aereo è caduto di quasi 1200 metri, 7 persone sono finite in ospedale, tutto volava ovunque», ha scritto Camila Alves accanto a una clip che mostra cibo e altri detriti sul pavimento dell'aereo.

«Vi chiedo di rispettare la privacy dei passeggeri. L'aereo era nel CAOS, la turbolenza ci ha scossi all'infinito. È proprio il volo @lufthansa che vedete oggi al telegiornale!!!! Grazie a Dio siamo tutti sani e salvi».

Aggiungendo: «Devo dire che tutti al @marriottbonvoy vicino all'aeroporto di Washington dove abbiamo dovuto dirottare e passare la notte sono stati così gentili! @officiallymcconaughey e io siamo arrivati al bar 1 minuto prima della chiusura... abbiamo dormito bene, oggi altro volo. Il viaggio continua...».

La modella brasiliana è poi ripartita, ma per sua sfortuna i disagi l'hanno seguita: «La mia solita fortuna!», ha commentato condividendo una storia su IG.

Covermedia