SpettacoloLory Del Santo sull’amicizia fra uomo e donna: «Esiste solo se la donna è brutta»
CoverMedia
9.12.2019 - 13:15
La showgirl rivela cosa pensa sull’affinità tra i sessi e ricorda alcuni aneddoti che la coinvolgono in prima persona.
L’amicizia per Lory Del Santo è un po’ come un terno al Lotto. Bisogna principalmente avere fortuna.
Quando poi si tratta di cameratismo tra donna e uomo, per la showgirl veneta ci sono davvero poche chance perché gli uomini puntano proprio a tutt’altro.
«L’amicizia tra uomo e donna esiste solo se la donna è piuttosto brutta», ha dichiarato Lory Del Santo nella sua intervista a I Lunatici, il programma di Radio Due, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
«Solo così è possibile. Nei miei confronti i tentativi amichevoli erano tutti falsi. L'uomo aspetta il tuo momento debole per aiutarti e così ce la fa. Come se dovesse infiltrasi nella crepa di una roccia».
E se le esperienze con il cosiddetto sesso forte non sono state esaltanti, quelle con il gentil sesso non sono state migliori.
«Se sei bella le donne sono carine con te, ma appena possono ti piantano un giavellotto per andare con il tuo fidanzato. È una corsa a chi arriva prima - commenta la 61enne -. L'amicizia tra donne è peggio che andar di notte. Ma è divertente, la vita è una corsa ad ostacoli, altrimenti sarebbe una noia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022