Spettacolo Lory Del Santo sull’amicizia fra uomo e donna: «Esiste solo se la donna è brutta»

CoverMedia

9.12.2019 - 13:15

Source: Covermedia

La showgirl rivela cosa pensa sull’affinità tra i sessi e ricorda alcuni aneddoti che la coinvolgono in prima persona.

L’amicizia per Lory Del Santo è un po’ come un terno al Lotto. Bisogna principalmente avere fortuna.

Quando poi si tratta di cameratismo tra donna e uomo, per la showgirl veneta ci sono davvero poche chance perché gli uomini puntano proprio a tutt’altro.

«L’amicizia tra uomo e donna esiste solo se la donna è piuttosto brutta», ha dichiarato Lory Del Santo nella sua intervista a I Lunatici, il programma di Radio Due, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

«Solo così è possibile. Nei miei confronti i tentativi amichevoli erano tutti falsi. L'uomo aspetta il tuo momento debole per aiutarti e così ce la fa. Come se dovesse infiltrasi nella crepa di una roccia».

E se le esperienze con il cosiddetto sesso forte non sono state esaltanti, quelle con il gentil sesso non sono state migliori.

«Se sei bella le donne sono carine con te, ma appena possono ti piantano un giavellotto per andare con il tuo fidanzato. È una corsa a chi arriva prima - commenta la 61enne -. L'amicizia tra donne è peggio che andar di notte. Ma è divertente, la vita è una corsa ad ostacoli, altrimenti sarebbe una noia».

Tornare alla home page