California Gwyneth Paltrow sull'inferno a Los Angeles: «Soffriamo per amici che hanno perso tutto»

Covermedia

10.1.2025 - 11:00

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow

L'attrice e la sua famiglia sono al sicuro, ma molte altre star, tra cui Anthony Hopkins, Adam Brody e Leighton Meester, hanno perso le loro case nei roghi che stanno distruggendo un'intera area.

Covermedia

Gwyneth Paltrow è costernata per il dramma che si sta consumando a Los Angeles e dintorni. I roghi hanno distrutto migliaia di edifici, spezzando la vita di moltissime persone.

L'attrice Premio Oscar, a commento di un'immagine di una palma invasa dalle fiamme, ha scritto su Instagram: «La nostra cara Los Angeles...».

«Stiamo soffrendo per tantissimi nostri amici stretti che hanno perso tutto. Grazie per le persone che si stanno informando su di noi. Al momento siamo al sicuro».

«Quando le fiamme saranno spente ci sarà molto da dire e molto da fare. Alla città degli angeli servono angeli di tutti i tipi. Per favore, state al sicuro e rimanete vigili».

Paltrow vive a Los Angeles con il marito Brad Falchuk e i figli, Apple, 20, e Moses, 18, avuti con l'ex marito Chris Martin.

Sono tante le star che hanno perso le loro case a Los Angeles, ma anche nelle vicine Pacific Palisades e Malibu. In fiamme le ville di Paris Hilton, Spencer Pratt e Heidi Montag. Distrutte le case anche di varie star cinematografiche come Anthony Hopkins, Adam Brody e Leighton Meester.