Spettacolo Lizzo su Instagram: metà nuda, metà stelle e strisce

CoverMedia

4.11.2020 - 13:12

BET Awards 2019

Featuring: Lizzo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com

Featuring: Lizzo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
BET Awards 2019 Featuring: Lizzo Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com Featuring: Lizzo Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La cantante di “The Truth Hurts” manda un messaggio positivo agli elettori americani.

Lizzo posa mezzo nuda (letteralmente) per ringraziare tutti i fan che hanno espresso il loro voto durante le correnti elezioni presidenziali targate USA.

L’immagine, che ha già conquistato oltre un milione e mezzo di “like” su Instagram, ritrae Lizzo in posa con il lato destro del corpo coperto da una bandiera americana. L’altro lato è completamente nudo.

«Quando penso a questa nazione non penso alle sue leggi, penso alla sua gente», scrive la patriottica rapper nella caption. «Penso a come siamo stati cresciuti, all'insegna della violenza, della propaganda, della guerra. Penso che la nostra nazione sia proprietà di oppressori e a come gli oppressi siano intrappolati nella gabbia del capitalismo».

La superstar de «Le ragazze di Wall Street - Business Is Business» ha condiviso anche le sue idee e speranze riguardo al futuro.

«Credo in così tante cose, e credo che un giorno potranno succedere», continua la 32enne. «Non sarà domani, non sarà oggi, ma un giorno succederà se restiamo attivi».

Lizzo, all'anagrafe Melissa Viviane Jefferson, conclude il messaggio del post invitando tutti i follower che non lo hanno ancora fatto ad andare a votare.

«Noi, il popolo, TUTTO il popolo, ce lo meritiamo (sic)», prosegue la star. «Oggi è l'ultimo giorno per votare. Restate in fila, restate determinati, e grazie a VOI per il vostro voto».

Nel frattempo la sfida tra Donald Trump e Joe Biden continua…

Tornare alla home page

CoverMedia