In gran segreto Lindsay Lohan ha sposato il finanziere Bader Shammas

Covermedia

4.7.2022 - 09:30

Lindsay Lohan
Lindsay Lohan

L’attrice è convolata a nozze in gran segreto con il compagno.

4.7.2022 - 09:30

Lindsay Lohan è convolata a nozze con il finanziere Bader Shammas. L’attrice ha lasciato intendere di essersi sposata in gran segreto, definendo l’uomo d’affari come suo «marito», a commento di una foto di coppia.

«Sono la donna più fortunata del mondo. Quando mi ha trovata, hai capito che ero alla ricerca della felicità e della grazia, allo stesso tempo», ha scritto la Lohan. «Sono stupefatta che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto… ogni donna dovrebbe sentirsi ogni giorno così».

Un rappresentante della star di «Mean Girls» ha poi confermato a Entertainment Tonight la news del matrimonio. Nessun dettaglio sulla cerimonia, tra cui data e location, è stato svelato.

Lindsay, che sabato ha spento le 36 candeline, ha annunciato di essersi ufficialmente fidanzata con Bader nel novembre del 2021. In un’intervista con Extra a febbraio, l’attrice aveva anticipato che sarebbe stato un matrimonio di basso profilo.

«Sono molto low-key. Anche nei compleanni. Mi basta sapere che gli altri stiano bene e che anche io sia OK», raccontava. «Sto cercando delle destinazioni… ho già cominciato a parlare con un’amica dell’abito. Ma voglio fare le cose per bene e con calma. È un periodo molto entusiasmante».

Covermedia