SpettacoloLeah Remini contro Scientology: «Mi hanno nascosto la morte di mio padre»
CoverMedia
24.9.2019 - 11:12
L’attrice accusa l’organizzazione di non averla informata della morte del genitore, avvenuta diverse settimane fa.
Leah Remini attacca duramente Scientology per averla tenuto all’oscuro della morte del padre, un adepto del credo.
L’attrice, che ha lasciato l’organizzazione nel 2013, criticando senza sconti il loro modus operandi, si è sfogata su Instagram, dopo aver appreso da uno sconosciuto che il genitore sia venuto a mancare diverse settimane fa.
«Non avevamo idea che fosse morto il mese scorso - ha scritto -. Non eravamo a conoscenza del fatto che fosse tanto malato da morire. C’è stato il funerale e nessuno di noi è stato informato. Non abbiamo potuto dirgli addio. Non ha avuto la possibilità di chiedere perdono per i suoi peccati, per i suoi fallimenti e ferite, per diventare un uomo migliore al cospetto nostro, che, nonostante tutto, gli volevamo bene».
«(…) Io e mio padre abbiamo avuto un rapporto conflittuale, ma poi lo perdonavo sempre grazie all’infinito amore e alla speranza di una figlia», ha aggiunto.
Per Leah, Scientology è colpevole di aver diviso la sua famiglia e di aver distrutto il suo rapporto con il padre.
«Sono arrabbiata perché l’ultimo capitolo del nostro rapporto è stato dettato da Scientology - ha scritto furente -. Scientology ha usato mio padre come una pedina contro di me e gli ha sottratto anche l’ultima briciola di affetto che poteva nutrire nei miei confronti».
«Io e le mie sorelle non perdoneremo mai Scientology per averci privato dell’ultima possibilità di salutare nostro padre e dirgli: “Ci dispiace, ti vogliamo bene”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022