Nozze in vistaLa principessa Beatrice accetterà la proposta della Regina?
AllTheContent
11.2.2020
Pare che il matrimonio della principessa Beatrice, previsto per quest’anno, non si celebrerà a Windsor, come ci si attendeva. Tre dei matrimoni reali più recenti e mediatici– quello di sua sorella, la principessa Eugenia con Jack Brooksbank; di Gabriella Windsor con Thomas Kingston; e ovviamente quello di Meghan ed Harry, il duca e la duchessa di Sussex - hanno avuto luogo nella cappella di San Giorgio del castello di Windsor. Per questo si è supposto che anche Beatrice e il suo fidanzato Eduardo Mapelli Mozzi si sarebbero sposati lì.
Tuttavia, al posto di questa location la Regina ha proposto alla nipote un luogo molto speciale, il palazzo di Buckingham. La notizia non è ancora stata ufficialmente confermata dalla famiglia reale, ma segnerà il primo ricevimento di nozze a palazzo dai tempi del matrimonio di William e Kate nel 2011. «Bea era felicissima e molto riconoscente quando ha accettato» ha dichiarato un’amica al «Mail Online».
Stando ad alcune voci, la cerimonia del matrimonio di Beatrice ed Eduardo avrà luogo in una chiesa nel centro di Londra, che però non è ancora stata scelta. William e Kate si sono sposati all’abbazia di Westminster, ma i matrimoni precedenti nel centro di Londra – come quello tra Carlo e Diana – hanno avuto luogo alla cattedrale di Saint Paul.
La Cappella della Regina o la Cappella reale – entrambe situate nella cinta muraria del palazzo di St James – sarebbero troppo piccole per la coppia, che vanta una vasta cerchia di amici. Anche il palazzo di Kensington possiede un’autorizzazione per ospitare i matrimoni, cosa che potrebbe costituire un’altra opzione.
Nel corso degli ultimi mesi, la principessa Beatrice e la sua famiglia hanno attraversato una fase caotica, dopo che il padre, il principe Andrea, è stato costretto a ritirarsi dalle sue funzioni reali in seguito al suo coinvolgimento nello scandalo dello sciagurato uomo d’affari Jeffrey Epstein. Recentemente, il suo rifiuto di cooperare con l’FBI nell’inchiesta ha di nuovo creato forti polemiche.
Primo messaggio della principessa dopo mesi di silenzio
Per la prima volta dopo mesi, la principessa Beatrice ha parlato del suo matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi in una lettera manoscritta indirizzata ai suoi fan, sabato primo febbraio. Ha in effetti redatto una missiva personale e toccante destinata agli ammiratori reali che si felicitano con lei per il suo fidanzamento con Edoardo.
Uno di essi ha pubblicato sul suo account Instagram una foto dello scritto, ricevuto come ringraziamento da Beatrice per gli auguri di felicità matrimoniale.
Profumo di fiori d'arancio: primogenita del principe Andrea e Sarah Ferguson, Beatrice di York, 30 anni, ha presentato ai suoi genitori il suo nuovo fidanzato.
Immagine: Keystone
Beatrice, in viola, in occasione del matrimonio della sorella minore Eugenie, la quale ha convolato a nozze con lo storico fidanzato Jack Brooksbank lo scorso 12 ottobre 2018.
Immagine: Keystone
Alle nozze della sorella Eugenie si era presentata "non accompagnata", entrando in chiesa insieme alla madre Sarah Ferguson.
Immagine: Keystone
Beatrice di York (a sinistra) insieme alla sorella Eugenie (destra) per la cerimonia Trooping the Colour a Londra, in onore del compleanno della loro nonna, la Regina Elisabetta II.
Immagine: Keystone
Non avendo incarichi reali Beatrice di York, così come sua sorella minore Eugenie, rispettivamente ottava e nona in linea di successione al trono, svolge un lavoro a tempo pieno, in una società di informatica.
In passato la rivista Inglese "Tatler" ha dedicato alla principessa Beatrice la copertina accompagnata da un'intervista e un servizio fotografico. Il ricavato delle vendite delle foto è andato a un istituto che si occupa dell'educazione dei bambini con probelmi di apprendimento, tema che sta molto a cuore a Beatrice dato anche lei ha dovuto combattere con la dislessia.
Immagine: Keystone
Il principe Andrea e la principessa Beatrice di York ad Ascot, appuntamento ben noto soprattutto per il rigoroso codice di abbigliamento imposto agli invitati.
La principessa Beatrice con i cugini Harry e William, quest'ultimo al fianco dalla moglie Kate, duchessa di Cambridge. Pare sia stato proprio il principe William a presentare a Beatrice il suo nuovo fidanzato con cui il duca di Cambridge ha condiviso gli anni di Università alla St Andrews.
Immagine: Keystone
La principessa Beatrice di York nel suo primo giorno alla St. George's School ad Ascot, in Inghilterra, accompagnata dai suoi genitori, la duchessa di York e il principe Andrea.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022