Per prevenzione Valentina Ferragni si sottopone a un intervento per togliere un altro neo: «Controllatevi»

Covermedia

14.1.2025 - 13:00

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni

La sorella di Chiara Ferragni si è sottoposta a un piccolo intervento per la rimozione di un neo.

Covermedia

Valentina Ferragni è tornata a parlare di prevenzione dopo aver subito un piccolo intervento per la rimozione di un neo. «Oggi ho tolto un neo sulla testa. Non dovrebbe essere nulla di brutto questa volta (99,9% tutto bene)!», ha scritto l'influencer.

Tempo fa, quella che doveva essere una cisti, si rivelò un carcinoma basocellulare, un tumore maligno della pelle, comunemente detto basalioma.

La sorella di Chiara Ferragni ha sottolineato l'importanza di non sottovalutare alcun segnale che il corpo possa inviare. La sua esperienza passata ha cambiato la sua prospettiva, spingendola a promuovere la prevenzione tra i suoi follower.

All'epoca aveva scritto sui social: «Ho rimosso un brufolo che era sotto la mia pelle per quasi un anno e ha iniziato a cambiare un mese prima dell'intervento. I medici non riuscivano a dire cosa fosse prima dell'intervento e hanno scoperto che era un carcinoma basocellulare, un brutto cancro alla pelle».

Da allora la Ferragni tende a non minimizzare quando si tratta di salute, motivo per cui ha deciso di intervenire anche per quello che, fortunatamente, sembra solamente un semplice neo.