CinemaL'ex marito di Martha Stewart attacca: «Accuse e rancori nel documentario Netflix»
Covermedia
8.11.2024 - 13:00
Andrew e la sua attuale moglie Shyla rispondono sui social, criticando Martha per aver «riaperto pubblicamente» un passato doloroso, sottolineando la serenità della loro unione attuale.
08.11.2024, 13:00
08.11.2024, 13:24
Covermedia
Il nuovo documentario «Martha», diretto da R.J. Cutler e ora disponibile su Netflix, racconta la vita e la carriera della famosa imprenditrice e personalità televisiva.
In una parte del film, Martha riflette sul matrimonio con Andrew Stewart, durato dal 1961 fino al divorzio concluso nel 1990, e accusa l'ex marito di essere stato infedele.
La Stewart consiglia anche alle giovani donne di lasciare il proprio marito in caso di tradimento, definendolo «un pezzo di m***a». Inoltre, la lifestyle guru ammette di aver avuto relazioni extraconiugali durante il matrimonio.
L'ex marito si difende
Tuttavia, giovedì, una dichiarazione congiunta pubblicata su Facebook da Shyla Nelson Stewart, attuale moglie di Andrew, ha iniziato a circolare online proprio prima dell'uscita del documentario. Nel post, la coppia accusa Martha di voler «riaprire pubblicamente vecchie ferite» relative al suo unico matrimonio.
«Prima di questa felice fase della sua vita, Andy ha vissuto periodi bui, tra cui un matrimonio doloroso e abusivo con Martha (sì, quella Martha Stewart), conclusosi quasi 40 anni fa», hanno scritto.
«Mentre Andy ha scelto di andare avanti in silenzio con la sua vita, sembra che Martha continui a voler rilanciare pubblicamente il passato, con dichiarazioni in un trailer sensazionalistico del documentario su Netflix».
Andrew e Shyla hanno poi sottolineato che i commenti di Martha possono essere «giustapposti» alla loro «gioiosa e amorevole unione». «Ogni giorno esprimiamo apertamente la nostra gratitudine per il nostro amore e la nostra vita insieme», ha dichiarato la coppia.
I due ex non si parlerebbero da 20 anni
«Auguriamo a tutti, inclusa Martha, di vivere un amore profondo e autentico, e la pace che ne deriva».
Inoltre, Shyla ha descritto Andrew come uno degli «uomini più gentili, pacati e dal cuore d'oro» che abbia mai conosciuto.
Si ritiene che Martha e Andrew, genitori della figlia Alexis, non si parlino da oltre vent'anni. I portavoce dell'imprenditrice 83enne non hanno ancora risposto alle dichiarazioni fatte nel post.
Il documentario Martha è ora disponibile su Netflix.