SpettacoloKirstie Alley: problemi con la moglie di John Travolta
CoverMedia
23.9.2018 - 09:34
L’attrice ha amato il collega sul set di Senti chi parla mandando su tutte le furie Kelly Preston.
Kirstie Alley era innamorata di John Travolta.
A distanza di anni la 67enne ha ammesso di aver preso una sbandata per il collega negli anni Novanta. Tanto da scontrarsi con Kelly Preston, la moglie di Travolta.
«Era un uomo da sposare. Ero sul punto di mollare tutto e sposare John», ha raccontato Kirstie al The Sun.
All’epoca l’Alley era sposata con Parker Stevenson, dal quale ha poi divorziato nel 1997.
«Non c’era niente di sessuale perché non sono il tipo che tradisce il marito. Ma sai che ci sono cose molto peggiori delle relazioni sessuali, peggiori che tradire qualcuno in quel modo», ha aggiunto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip inglese.
A detta di Kirstie anche John era innamorato di lei nonostante il matrimonio con Kelly Preston. «John concorderebbe che era una cosa reciproca, che ci siamo innamorati uno dell’altra», ha assicurato l’attrice.
Per questa sbandata Kirstie Alley ha avuto problemi con la moglie di John Travolta, che l’ha invitata a stare alla larga da suo marito. Minaccia che la donna ha preso sul serio: «È stata una delle cose più difficili mai fatte, la più difficile decisione mai presa, perché ero follemente innamorata di lui, eravamo divertenti insieme».
Oggi Kirstie Alley e John Travolta sono amici: entrambi sono seguaci di Scientology.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022