Serie TVKevin Costner conferma: «Non tornerò in Yellowstone»
Covermedia
23.6.2024 - 13:01
L'attore Kevin Costner chiude definitivamente la porta di fronte alla possibilità di tornare nella seconda parte della quinta stagione della serie TV «Yellowstone».
Covermedia
23.06.2024, 13:01
23.06.2024, 13:12
Covermedia
Kevin Costner ha confermato ufficialmente che non tornerà nel finale di «Yellowstone».
L'attore ha rivelato in un video condiviso su Instagram che non rivestirà i panni di John Dutton nella seconda metà della quinta e ultima stagione dello show.
«Ciao a tutti. Voglio solo farvi sapere che dopo questo lungo anno e mezzo passato a lavorare su Horizon e a fare tutte le cose necessarie, pensando a Yellowstone, una serie che amo, che so che amate anche voi, mi sono reso conto che non sarò in grado di continuare la stagione 5B o tornare in futuro», ha detto Costner nel video.
«È stato qualcosa che mi ha davvero cambiato. L'ho amata. E so che vi è piaciuta molto. E volevo solo farvi sapere che non tornerò e adoro il rapporto che siamo riusciti a creare. Ma ci vediamo al cinema», ha aggiunto.
La seconda parte della quinta stagione debutterà a novembre
Il post è arrivato a pochi giorni dalla notizia che la seconda metà della stagione 5 debutterà il 10 novembre, a oltre due anni mezzo dalla messa in onda della prima parte.
Le riprese degli episodi finali sono iniziate nel Montana a maggio, mentre Costner era impegnato nella promozione del primo film del franchise Horizon. I primi due capitoli verranno rilasciati quest'anno, mentre per la terza parte servirà ancora attendere.
La star di «Balla coi lupi» ha più volte dichiarato di non essere riuscito a conciliare gli impegni per i due show.
A maggio dello scorso anno è stato riportato che Costner avrebbe lasciato «Yellowstone» e, dopo cinque stagioni, la produzione ha scelto di far calare definitivamente il sipario sullo show.