Incidente sexy Keira Knightley: «Stavo per rimanere nuda sul red carpet»

Covermedia

16.12.2021 - 11:10

Keira Knightley
Keira Knightley

L’attrice è stata a un passo dall’incidente sexy a causa di un abito troppo attillato.

16.12.2021 - 11:10

Keira Knightley ha rischiato un incidente sexy sul red carpet. In un’intervista rilasciata a People, l’attrice ha parlato del «disastro» che stava per consumarsi alla cerimonia dei British Independent Film Awards, nel 2005.

«Indossavo un abito Hervé Lége, uno degli abiti a fascia. Appena sono uscita dalla porta di casa, il vestito si è strappato dalla testa ai piedi. Praticamente avevo tutto il corpo scoperto. Ero rimasta completamente nuda. Chiaramente il vestito era troppo piccolo».

Fortunatamente, il team di Hervé Léger le aveva inviato due abiti diversi per l’evento, in modo da avere un ricambio per qualsiasi eventualità.

«Erano stati inviati due abiti uguali. Era il periodo in cui ero inseguita costantemente dai paparazzi. Fortunatamente, ero ancora nel mio appartamento e non davanti la porta di casa, e nessuno ha potuto scattare delle foto dell’abito rotto», ha ricordato la 36enne. «Grazie al cielo non è successo sul red carpet perché sarebbe potuto succedere in qualsiasi momento della serata, sono stata incredibilmente fortunata».

Covermedia