Spettacolo Katy Perry «salvata» dal flop di Witness

CoverMedia

8.5.2020 - 11:12

iHeartRadio Jingle Ball 2019

Featuring: Katy Perry
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cover Images
iHeartRadio Jingle Ball 2019 Featuring: Katy Perry Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cove

La cantante torna con un nuovo brano, inciso con Sean ‘Diddy’ Combs, in cui fa riferimento allo scarso successo del suo precedente album.

«Witness» è stato il punto più basso della carriera di Katy Perry.

L’album, uscito nel 2017, è stato accolto negativamente sia dalla critica, sia dai fan, facendo registrare un basso tasso di vendite rispetto ai suoi tre precedenti dischi di platino.

Il flop però ha ispirato la cantante - attualmente in attesa del suo primo figlio con Orlando Bloom - a tornare ancor più forte e determinata sulla scena musicale.

Come riporta il The Sun, nel nuovo singolo Smile (Grateful), in cui è presente un feature con Sean ‘Diddy’ Combs, Katy ammette di essere stata «indolente», ma di essere stata «salvata da quel viaggio nel suo ego».

«Ogni giorno, giorno della marmotta - recita un passaggio del nuovo brano -. Facendo tutto come al solito, mi sentivo così finta. Non me stessa, non al mio meglio. Mi sentivo come se avessi fallito la prova. Ma ogni lacrima è stata una lezione. Il rifiuto può essere una protezione divina. Una strada lunga e difficile per avere quella redenzione. Ma nessuna scorciatoia per una benedizione».

Nel brano Katy riflette anche sulla felicità ritrovata: «Devo dire che ci è voluto un po’ di tempo. Ma ora ho di nuovo quel sorriso. Sono così riconoscente».

Smile segue il successo del singolo Never Worn White, con cui la star ha rivelato di essere in dolce attesa.

Tornare alla home page

CoverMedia