ConfidenzeKate rivela come il principe William ha cercato di sedurla
AllTheContent
23.12.2019
Il duca e la duchessa di Cambridge erano ospiti della trasmissione televisiva «A Berry Royal Christmas» di Mary Berry, quando Kate ha rivelato qualcosa circa il modo in cui William ha tentato di conquistarla quando si sono conosciuti...
Il principe William ha fatto tutto il possibile per impressionare la futura moglie Kate Middleton quando erano entrambi studenti universitari, secondo quanto riportato da «The Mirror». La coppia era ospite della trasmissione della pasticcera Mary Berry, andata in onda nel Regno Unito nella serata di lunedì 16 dicembre 2019, quando la conduttrice ha chiesto a Kate se William avesse mai cucinato per lei a casa.
«In realtà a volte cucina. È molto bravo a preparare la colazione. All'università cucinava ogni tipo di pasto. Penso che cercasse di impressionarmi con ricette come il sugo alla bolognese o altre cose simili», ha risposto Kate ridendo.
William e Kate si sono incontrati nel 2001, nel corso del loro primo anno presso l'università Saint Andrews, la più antica della Scozia. Condividevano un appartamento con alcuni compagni del secondo anno. I due hanno passato numerose notti nei pub locali Ma Bells e West Port, così come al ristorante Pizza Express. La cittadina ha permesso al loro amore di crescere in una condizione di relativa intimità.
Quando la pasticcera ha chiesto a William se prevedesse di cucinare per i suoi figli a Natale, il futuro re ha risposto: «Faremo una torta con miele, frutta secca e spezie quest'anno. Adoro questo tipo di dolce. Se i bambini volessero preparare delle torte, sarei contentissimo di farle con loro».
Kate e William hanno anche precisato di coltivare un orto nel loro giardino: «Abbiamo delle carote, dei fagioli, delle rape. Louis adora le rape». Kate ha inoltre rivelato che la principessa Charlotte, che ha 4 anni, apprezza in particolare una precisa varietà di patate... «Charlotte ama ovviamente le patate Charlotte, che coltiva».
Nel corso della trasmissione, Kate ha in particolare preparato dei cocktail. Mescolando numerosi ingredienti in uno shaker, la duchessa ha condiviso le proprie esperienze: «È in questo momento che occorre assicurarsi di aver messo un coperchio. Un giorno, l'ho fatto con una zuppa di spinaci: ho dimenticato di chiudere con un coperchio e ho ritrovato la zuppa sul soffitto», riferisce «The Sun».
Infine, Kate, dopo aver preparato un vassoio di cocktail, ha confessato che l'esperimento le ha ricordato quando lavorava come cameriera all'università. E ha precisato di essere stata «terribile» in quella veste.
"Being outside and being in nature is such a great environment for children to learn lifelong skills." — The Duchess of Cambridge on her work in the Early Years sector. #ABerryRoyalChristmaspic.twitter.com/HEFGCrBNhb
Kate Middleton nel giorno delle nozze reali con il principe William. La coppia si affaccia dal balcone di Buckingham Palace: è il 29 aprile 2011.
Immagine: Keystone
Kate Middleton con il principe William, duca di Cambridge e, alle sue spalle, la sorella Pippa e il principe Harry. I quattro lasciano l’Abbazia di Westminster, a Londra.
Immagine: Keystone
L’anello all’anulare di Kate Middleton, mentre incontra le autorità del Commonwealth a Buckingham Palace, dopo le nozze con il principe William.
Immagine: Keystone
La duchessa di Cambridge nel corso di una visita negli Stati Uniti. In questa immagine si trova al Consolato generale britannico di Los Angeles, in California, l’8 luglio 2011.
Immagine: Keystone
Kate Middleton stringe tra le mani un bouquet di fiori mentre lascia il Giardino Nazionale delle Orchidee di Singapore, l’11 settembre 2012.
Immagine: Keystone
Questa immagine della duchessa di Cambridge è stata scattata mentre la moglie del principe William si trovava al Kranji Commonwealth War Memorial di Singapore, il 13 settembre 2012, per rendere omaggio alle vittime della Prima e della Seconda Guerra Mondiale.
Immagine: Keystone
Nel corso della sua visita a Singapore, Kate Middleton ha utilizzato un ombrellino per ripararsi dal sole.
Immagine: Keystone
È il 23 luglio 2013: Kate e William sono di fronte al St. Mary's Hospital di Londra, nel quale la duchessa ha dato alla luce il primogenito George.
Immagine: Keystone
Un sorriso smagliante al Metropolitan Museum of Art di New York, il 9 dicembre 2014.
Immagine: Keystone
Il 2 maggio 2015 è nata Charlotte, la secondogenita di Kate e del principe William. Anche in questo caso il parto è avvenuto al St. Mary's Hospital di Paddington, vicino Londra.
Immagine: Keystone
La duchessa Kate partecipa al matrimonio della sorella Pippa Middleton, il 20 maggio 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022