Reali Kate Middleton è «più infuencer» di Meghan Markle

CoverMedia

12.12.2018 - 17:32

Secondo uno studio di Brand Finance, la moglie del principe William influisce maggiormente sulle tendenze degli americani, rispetto all’ex attrice.

Chi tra Kate Middleton e Meghan Markle riesce a influenzare maggiormente mode e tendenze contemporanee?

A fornire la risposta è stato uno studio condotto da Brand Finance, secondo cui (a sorpresa) è la Duchessa di Cambridge, moglie del principe William, a essere «più influencer» dell’americana doc Meghan Markle, negli Stati Uniti.

Ogni volta che Catherine indossa un nuovo abito, l’interesse degli americani nei confronti dello stesso cresce del 37%, con buona pace dei tabloid che più volte hanno «accusato» la principessa di riciclare i suoi outfit.

L’ex star di Suits deve accontentarsi del secondo posto, con un aumento di interesse del 35%.

A trionfare tra i mariti delle due royal celebrities è invece il principe Harry, che influisce sulle scelte degli americani per 31,9%. Staccatissimo il fratello William con il 27%.

Intanto, stando a quanto riportato dal Daily Mail, sembra proprio sia finito l’idillio tra Meghan e la Regina Elisabetta.

La Duchessa del Sussex sta dimostrando di essere una donna decisa e autoritaria, restia ad obbedire alle regole imposte dal protocollo reale.

I primi attriti sono sorti quando l’ex attrice ha puntato i piedi per indossare un diadema di smeraldi al posto della tiara reale, che tutti ricordano appoggiata sul capo di Lady D.

Ad averla vinta è stata ovviamente la sovrana del Regno Unito.

Stanchi dell’atteggiamento “dispotico” di Meghan, molti rappresentanti del personale storico di Kensington Palce avrebbero scelto di fare le valigie pur di non dover obbedire alla new entry della royal family. Tra questi Edward Lane Fox, braccio destro del Principe, dopo trent’anni di onorato servizio, e Samantha Cohen, diciassette anni alle dipendenze di Sua Maestà, nonché figura-chiave nel planning del matrimonio tra Harry e la Markle.

Meghan Markle

Tornare alla home page

CoverMedia