Faida realeKate «ferita e offesa», non vuole riconciliarsi con Harry e Meghan?
Red
30.9.2023
Se persino Kate si oppone a una riconciliazione, significa che le cose non si mettono bene per la famiglia reale britannica. Alcune dichiarazioni di Harry e Meghan la infastidiscono ancora. Anche se di solito è William la testa calda.
Red
30.09.2023, 16:43
30.09.2023, 18:58
Red
Hai fretta? blue News riassume per te
Un riavvicinamento tra William e Harry al momento non sembra probabile: stando a un'esperta sulla famiglia reale, il divario tra loro è probabilmente troppo grande.
Anche la principessa Kate è ancora «ferita e offesa» dalle cose che i Sussex hanno detto di lei.
Dopo la Megxit, il risentimento tra le coppie sarebbe cresciuto.
Un tempo erano chiamati i «Fab Four»: la duchessa Kate e suo marito William (entrambi 41enni) e i coniugi Sussex, Meghan (42 anni) e Harry (39 anni).
Una riconciliazione tra le coppie sembra però sempre più improbabile, almeno stando a Jennie Bond, esperta sulla famiglia reale britannica. L'ex corrispondente della BBC ha dichiarato al Daily Mail di ritenere che la frattura tra le due parti sia ormai troppo grande.
Inoltre, Kate sarebbe ancora «ferita e offesa» per le dichiarazioni che Harry e Meghan hanno fatto su di lei.
Anche Kate perde le staffe
Bond crede che siano successe troppe cose per poter sotterrare l'ascia di guerra. «Lei e William sono una squadra molto forte e sospetto che insieme siano giunti alla conclusione che il litigio con Harry non possa essere risolto».
William è irascibile e sembra avere la testa calda del padre, mentre Kate ha un carattere più calmo.
Tuttavia, la disputa è difficile anche per la principessa del Galles. È ancora ferita dai commenti che i Sussex hanno fatto su lei e William, sia nella docu-serie «Harry & Meghan» che nel libro «Spare».
«Acceso litigio» al funerale del principe Filippo
Al funerale del principe Filippo, nel 2021, le coppie hanno cercato di riavvicinarsi, ma, stando a Bond, ne è scaturito un «acceso litigio».
Da quando Harry ha lasciato ufficialmente la famiglia reale, nel 2020, la frattura tra lui e il fratello non ha fatto che crescere, ritiene l'ex corrispondente della BBC.
Da allora i Sussex vivono in California. Nemmeno le loro visite individuali in patria sono riuscite a salvare il rapporto.
Secondo l'esperta, il conflitto familiare continuerà ancora per un po'.