Spettacolo Jurassic World: storia lesbo tagliata dal film

CoverMedia

20.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Per motivi di tempo, gli autori hanno sacrificato la scena di una rivelazione omosessuale del personaggio di Daniella Pineda.

La sceneggiatura iniziale di «Jurassic World: Il regno distrutto» prevedeva un risvolto omosessuale per il personaggio interpretato nel blockbuster dall’attrice Daniella Pineda.

Daniella, che nel secondo capitolo del reboot della saga veste i panni di Zia Rodriguez, ha dichiarato come gli autori abbiano deciso di tagliare le scene in questione per snellire la trama.

«Ho capito perché hanno rinunciato a questo aspetto. C’è stato un problema di tempo», ha dichiarato durante un’intervista con Build Series Studio.

«Eravamo io e Chris Pratt e ci trovavamo su un veicolo militare con vari mercenari a bordo - ha affermato l’attrice, raccontando la scena non presente nel taglio finale -. Io, guardandolo, avrei dovuto dirgli: “Mmm, viso squadrato, buona struttura ossea. Alto, muscoloso. Io non frequento uomini, ma se lo facessi, sceglierei te. Mi farebbe schifo, ma lo farei”».

La Pineda ha poi aggiunto durante l’intervista: «È stato buffo guardare Chris Pratt, uno degli uomini più sexy del mondo, e dirgli: “Mi farebbe schifo, ma ci starei!”. Sarebbe stato figo, avrebbe aggiunto un particolare in più al mio personaggio».

Diretto da J.A. Bayona, «Jurassic World: Il regno distrutto» è uscito nelle sale la scorsa settimana, incassando a livello mondiale oltre 260 milioni di euro.

Curiosità da star

Tornare alla home page