SpettacoloJurassic World: storia lesbo tagliata dal film
CoverMedia
20.6.2018 - 11:11
Per motivi di tempo, gli autori hanno sacrificato la scena di una rivelazione omosessuale del personaggio di Daniella Pineda.
La sceneggiatura iniziale di «Jurassic World: Il regno distrutto» prevedeva un risvolto omosessuale per il personaggio interpretato nel blockbuster dall’attrice Daniella Pineda.
Daniella, che nel secondo capitolo del reboot della saga veste i panni di Zia Rodriguez, ha dichiarato come gli autori abbiano deciso di tagliare le scene in questione per snellire la trama.
«Ho capito perché hanno rinunciato a questo aspetto. C’è stato un problema di tempo», ha dichiarato durante un’intervista con Build Series Studio.
«Eravamo io e Chris Pratt e ci trovavamo su un veicolo militare con vari mercenari a bordo - ha affermato l’attrice, raccontando la scena non presente nel taglio finale -. Io, guardandolo, avrei dovuto dirgli: “Mmm, viso squadrato, buona struttura ossea. Alto, muscoloso. Io non frequento uomini, ma se lo facessi, sceglierei te. Mi farebbe schifo, ma lo farei”».
La Pineda ha poi aggiunto durante l’intervista: «È stato buffo guardare Chris Pratt, uno degli uomini più sexy del mondo, e dirgli: “Mi farebbe schifo, ma ci starei!”. Sarebbe stato figo, avrebbe aggiunto un particolare in più al mio personaggio».
Diretto da J.A. Bayona, «Jurassic World: Il regno distrutto» è uscito nelle sale la scorsa settimana, incassando a livello mondiale oltre 260 milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022