AmicheJennifer Lopez: «L’amicizia con Donatella Versace va avanti da anni»
CoverMedia
3.8.2018 - 11:11
Il rapporto tra la cantante e la stilista si è rafforzato dopo la morte di Gianni Versace.
L’amicizia tra Jennifer Lopez e Donatella Versace si è consolidata dopo la morte di Gianni Versace.
Il compianto stilista venne ucciso a colpi di pistola all’esterno della sua villa di Miami Beach nel 1997. Due anni dopo, la cantante e la fashion designer si incontrarono al Met Gala: un momento che J-Lo ha ancora ben impresso nella memoria.
«Mi doleva il cuore per Donatella - ha dichiarato a Vogue -. Le ho sfiorato e poi preso la mano. Si sentiva molto fragile all’epoca. Non ha dimenticato il mio gesto e il nostro rapporto è nato così. È sempre stata molto gentile e dolce con me. Siamo sempre in contatto».
«Mi invia sempre degli abiti per qualsiasi occasione. È un rapporto naturale, nato senza forzature. È un’amicizia che va avanti da tanti anni».
Jennifer indossa spesso dei capi Versace: indimenticabile lo stupendo abito verde della maison di moda, che la star sfoggiò ai Grammy Awards del 2000, al fianco dell’allora fidanzato Sean “Diddy” Combs.
È probabile che J-Lo indossi un outfit Versace anche in occasione degli imminenti MTV Video Music Awards, dove verrà insignita del Michael Jackson Video Vanguard Award.
Oltre al premio, Jennifer si esibirà agli MTV Video Music Awards, che si terranno al Radio City Music Hall di New York, il 20 agosto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022