Festa in spiaggia Jennifer Lopez: compleanno alle Bahamas

CoverMedia

26.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Dopo aver spento 49 candeline insieme ad amici e parenti, la splendida cantante ha ringraziato i fan.

Per festeggiare i suoi 49 anni, Jennifer Lopez è partita alle Bahamas con pochi amici fidati, il compagno Alex Rodriguez e alcuni membri della famiglia, inclusi i gemellini Emme e Max, di 10 anni.

Tra le foto postate sul social posa con i suoi bimbi, taglia una fetta di torta e bacia la sua dolce metà, l’ex campione di baseball.

«Dunque, credetemi o no, ma mi sto riprendendo dai festeggiamenti per il mio compleanno solo oggi!», ha scritto ai suoi 77 milioni di seguaci su Instagram. «È stato un piccolo incontro in famiglia, con i bambini e un paio di amici stretti… giorno e notte sono stati pieni di risate, lacrime, e ovviamente abbiamo ballato!».

«Volevo scrivervi perché sono tanto felice e sopraffatta da tutto l’amore e gli auguri che mi avete mandato ieri! Mi sono commossa e mi sento tanto fortunata ad avervi nella mia vita», ha continuato. «Che ragazza fortunata sono, ad avere dei fan e dei followers così affettuosi!».

La diva di «On The Floor» è stata di recente molto impegnata sul set della serie tv poliziesca «Shades of Blue», tornata in onda il mese scorso con la terza stagione.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia