Ecco perchéJennifer Lopez: «Io e Ben soffriamo di un disturbo post-traumatico»
Covermedia
24.12.2023 - 13:00
La cantante e l’attore non hanno ancora dimenticato la persecuzione mediatica dei primi anni duemila.
24.12.2023, 13:00
25.12.2023, 09:34
Covermedia
Jennifer Lopez e Ben Affleck soffrono ancora di un disturbo post-traumatico da stress, derivante dal costante scrutinio a cui è stata sottoposta la loro prima relazione.
La superstar sta promuovendo il nuovo album «This Is Me… Now», che verrà accompagnato da un omonimo film, in cui parlerà della reunion con l’attore e del loro matrimonio da favola.
In un’intervista per Variety, Jennifer ha ammesso di aver avuto qualche riserva prima di documentare la love story con Ben, nel ricordo dell’incredibile pressione mediatica a cui furono sottoposti nei primi anni 2000.
«Entrambi soffriamo di un disturbo post-traumatico da stress», ha dichiarato. «Ma ora siamo più adulti. Più saggi. Sappiamo cosa è veramente importante nella vita e sicuramente non riguarda ciò che gli altri pensano. Bisogna essere veri con se stessi».
Non tutte le persone che circondano la 54enne erano d’accordo nella sua idea di mettersi a nudo nel nuovo progetto.
«In quanto artisti, noi abbiamo il dovere di seguire il nostro cuore e questa sono io che seguo il mio cuore nel fare qualcosa che parecchie persone ritenevano non fosse la migliore delle idee, ma io dovevo farlo», ha aggiunto.
Jennifer e Ben si sono separati nel 2003 a un passo da matrimonio. Nel 2021, la sorprendente reunion e l’anno successivo le nozze.
«This Is Me… Now» verrà rilasciato il 16 febbraio.