Verso il divorzio? Jennifer Lopez sola sul red carpet: il matrimonio con Ben Affleck è davvero già finito?

Covermedia

21.5.2024 - 09:31

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La star ha sfilato in solitaria sul red carpet del suo nuovo film Netflix «Atlas».

Covermedia

Hai fretta? blue News riassume per te

  • È sempre più crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.
  • Ad alimentare le voci di separazione è stata la cantante e attrice, che ha sfilato in solitaria sul red carpet del suo nuovo film Netflix «Atlas».
  • J-Lo, che indossava ancora la fede nuziale, non ha fornito spiegazioni sull’assenza di Ben, ma pare che la coppia viva ormai in case separate.

È sempre più crisi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Ad alimentare le voci di separazione è stata stavolta la cantante e attrice, che ha sfilato in solitaria sul red carpet del suo nuovo film Netflix «Atlas».

J-Lo, che indossava ancora la fede nuziale, non ha fornito spiegazioni sull’assenza di Ben. Pare però che la coppia viva ormai in case separate: Ben, 51, è stato di recente fotografato nei pressi di una proprietà lontana dalla lussuosa villa di Los Angeles da 60 milioni di dollari che condivideva con Jennifer, 54.

Una fonte anonima ha rivelato a People: «Ci sono sempre stati dei contrasti nei loro stili di vita, nel modo in cui affrontano i problemi e nelle loro azioni, ma nulla ha fermato il loro amore nel corso degli anni. Questa è una grande storia d’amore».

Jennifer e Ben non vengono fotografati in coppia da due mesi.

«Atlas» vede Lopez nei panni di attrice e produttrice per la sua compagnia Nuyorican Productions, che ha un accordo con Netflix.

L’attrice e cantante ha rilasciato di recente un nuovo album, «This Is Me… Now», ispirato alla love story con Affleck, che ha sposato nel 2022 dopo la reunion del 2021. I due erano stati fidanzati agli inizi degli anni 2000.