Pericolosissimo! Il record più pazzo del mondo? Con occhi bendati, motosega, cetrioli e un coraggio da leone

fon

17.12.2024

Un collettivo indiano di arti marziali ha stabilito un nuovo record tagliando con gli occhi bendati 71 fette di cetriolo con una motosega, in una prova tanto spettacolare quanto rischiosa, da non ripetere a casa!

Nicolò Forni

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Un collettivo indiano ha stabilito un record del Guinness dei primati tagliando 71 fette di cetriolo con una motosega, rimanendo bendati.
  • L'impresa, realizzata senza incidenti, è avvenuta durante Lo Show dei Record con una persona che reggeva il cetriolo con la bocca.

I membri di un collettivo indiano di arti marziali hanno stabilito un bizzarro record nel Guinness dei primati: il maggior numero di fette tagliate con una motosega da un cetriolo tenuto in bocca da una persona mentre si è bendati.

Un video condiviso da «Guinness World Records» sui social media mostra un membro del gruppo Bir Khalsa indossare una benda e maneggiare una motosega elettrica sul set della serie televisiva italiana «Lo Show Dei Record».

Un altra persona appartenente al collettivo tiene un cetriolo in bocca mentre l'uomo bendato affetta la verdura. Un terzo componente del gruppo sostituisce il cetriolo ogni volta che viene tagliato fino alle labbra del «Guglielmino».

Il record è stato raggiunto con successo, con 71 fette tagliate in un minuto, senza che nessuno venisse ferito.