Ecco di cosa parla Gratitudine e dolore in chi ha visto «Il ragazzo dai pantaloni rosa», la commozione di Claudia Pandolfi

Covermedia

12.11.2024 - 16:30

Il Ragazzo Dai Pantaloni Rosa
Il Ragazzo Dai Pantaloni Rosa

Il film, uscito nelle sale il 7 novembre 2024, ripercorre la tragica vicenda di Andrea Spezzacatena, diventato simbolo della lotta contro il bullismo in Italia.

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Claudia Pandolfi non ha trattenuto le lacrime dopo la valanga di messaggi ricevuti per la sua interpretazione in «Il ragazzo dai pantaloni rosa».
  • Il film di Margherita Ferri racconta la storia vera di Andrea Spezzacatena, il 15enne vittima di bullismo che nel 2012 che si tolse la vita.
  • Con un video su Instagram, l'attrice ha deciso di rispondere ai tanti spettatori colpiti dalla pellicola.

Claudia Pandolfi non ha trattenuto le lacrime dopo la valanga di messaggi ricevuti per la sua interpretazione in Il ragazzo dai pantaloni rosa.

Il film di Margherita Ferri racconta la storia vera di Andrea Spezzacatena, il quindicenne vittima di bullismo che nel 2012 che si tolse la vita. Con un video su Instagram, l'attrice ha deciso di rispondere ai tanti spettatori colpiti dalla pellicola.

«Non ho mai parlato direttamente in questa maniera alle persone che mi seguono sui social», ammette Claudia Pandolfi. «Ma sto leggendo così tanti messaggi da parte vostra, voi che siete andati a vedere Il ragazzo dai pantaloni rosa, e sto leggendo così tanta gratitudine mista al dolore».

La Pandolfi ha poi aggiunto: «Mi dispiace. Mi dispiace che vi accadano cose così sgradevoli. E mi dispiace che abbiate dovuto affrontare tanto dolore nella vita». Poi, con un ringraziamento sincero, ha concluso: «Piango perché, sì. Mi dispiace. Grazie per quello che scrivete».

Il film, uscito nelle sale il 7 novembre 2024, ripercorre la tragica vicenda di Andrea, diventato simbolo della lotta contro il bullismo in Italia, e ha lasciato un segno profondo negli spettatori, come testimoniano i messaggi toccanti rivolti all'attrice.

Covermedia