«Homewards»Il principe William sceglie l'ex esperta di PR di David Beckham per una sua iniziativa
Covermedia
7.11.2024 - 11:00
Il duca di Cambridge ha scelto un'ex esperta delle pubbliche relazioni per dirigere la comunicazione della sua nuova iniziativa quinquennale, chiamata «Homewards», volta a contrastare l'emergenza abitativa in Inghilterra.
07.11.2024, 11:00
07.11.2024, 11:07
Covermedia
Il principe William ha nominato Victoria Shires, ex responsabile delle pubbliche relazioni di David Beckham, alla guida della comunicazione per «Homewards», un progetto della sua Royal Foundation.
Questa iniziativa, che durerà cinque anni, punta a combattere l'emergenza dei senzatetto in sei aree locali in Inghilterra.
Shires, che in passato ha curato le PR per la DB Ventures del calciatore britannico, porta con sé l'esperienza di gestione di brand e aziende.
Le famiglie di William e Beckham sono apparse sempre più unite negli ultimi mesi. Recentemente, William e David sono stati immortalati insieme mentre scherzavano durante una visita alle ambulanze finanziate dai loro sforzi di raccolta fondi.
Questa settimana anche Brooklyn, figlio maggiore dei Beckham, ha rivelato di vedere William più spesso dello stesso Harry, duca di Sussex, nonostante entrambi vivano in California. Il giovane ha descritto William come una persona «davvero alla mano».