SpettacoloIl principe Harry cancella gli Invictus Games
CoverMedia
20.3.2020 - 09:31
Il reale britannico non sarà in Canada per l’evento dedicato ai veterani di guerra a causa del Covid-19.
Il principe Harry cancella l’annuale appuntamento con gli Invictus Games a causa del propagarsi del Coronavirus.
Il reale britannico ha comunicato la sua decisione in un video messaggio, ammettendo che si sia trattata di una misura indispensabile ma sofferta.
«Questa decisione è stata molto dura, anche se la più sicura, la migliore opzione per voi, per le vostre famiglie e per tutte le persone coinvolte in questi giochi - ha detto -. So quanto siete delusi».
«È una cosa di cui abbiamo bisogno. Vi incoraggio a mantenere questo focus il più che potete. La cosa positiva è che avete altri 12 mesi per essere ancora più in forma, più di quanto non lo siate già, a livello fisico e mentale».
Gli Invictus Games si svolgono in Canada e prevedono la competizione tra veterani di guerra che hanno contratto disabilità permanenti durante il servizio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022