Non solo cinema Il nuovo ristorante di Mark Wahlberg prende fuoco

Covermedia

8.11.2024 - 11:01

Mark Wahlberg
Mark Wahlberg

I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente, riuscendo a domare le fiamme in circa venti minuti ed evitando danni maggiori.

Mercoledì, il nuovo ristorante di Mark Wahlberg a Las Vegas, Flecha Cantina, è stato colpito da un incendio.

I servizi di emergenza sono giunti sul posto la sera stessa, e TMZ ha pubblicato un video che mostra un'autopompa parcheggiata davanti al locale per spegnere le fiamme che si erano propagate sul patio esterno.

L'incidente al ristorante di cucina messicana moderna, aperto da meno di due mesi, sembra essere stato causato da un «braciere difettoso» situato sul patio.

Il ristorante ha riaperto poco dopo

Randy Sharpe, CEO di Wahlburgers, ha commentato l'accaduto esprimendo il suo sollievo per l'assenza di feriti.

«La facciata dell'edificio ha delle finestre riflettenti, che hanno reso la scena visivamente spettacolare, ma non in senso positivo», ha dichiarato Sharpe al Las Vegas Review-Journal.

«I vigili del fuoco sono arrivati rapidamente e hanno spento le fiamme. In venti minuti era tutto sotto controllo. È stato un incidente di lieve entità e, fortunatamente, non è stato più grave».

L'incendio è scoppiato verso le 17:30, ma grazie alla rapida risposta dei soccorsi, il ristorante ha potuto riaprire poco dopo.

«Flecha Cantina @shoptownsquare #LasVegas. Aperto dalle 11 alle 23 – passate per elevare il vostro spirito», ha scritto il ristorante su Instagram, accompagnando il messaggio con un video pubblicato giovedì.

Wahlberg ha inaugurato ufficialmente Flecha Cantina, situato a sud della Strip principale di Las Vegas, il 14 settembre. L'attore di «The Union» possiede anche un ristorante a Huntington Beach, in California, aperto lo scorso giugno.

Covermedia