Il principe SbadiglioHarry si annoia al concerto di Beyoncé, Meghan dà di matto
Red
3.9.2023
Per il compleanno della madre di Meghan, Harry e Meghan si divertono un mondo. Per festeggiare, affittano un palco al concerto di Beyoncé a Los Angeles. Tutti si divertono, tranne il principe Harry.
Red
03.09.2023, 11:02
05.09.2023, 11:37
Red
Hai fretta? blue News riassume per te
Venerdì 1° settembre Beyoncé si è esibita al SoFi Stadium di Los Angeles nell'ambito del suo Renaissance Tour.
Nell'elegante palco del concerto erano seduti Harry, Meghan e la madre di Meghan, Doria Ragland, che il 2 settembre ha festeggiato il suo 67° compleanno.
Su richiesta di Beyoncé, il gruppo reale si è presentato con un look argentato.
Tutti si divertono, tranne il principe Harry, che fa il muso lungo.
Scena del crimine: lo stadio SoFi di Los Angeles. Venerdì la sala è saldamente nelle mani dei fan di Beyoncé.
Tra gli ospiti anche il principe Harry, Meghan e la madre di Meghan, Doria Ragland. I reali rinnegati hanno affittato un palco per il concerto per celebrare il compleanno di quest'ultima, che cadeva il 2 settembre.
Meghan indossa un abito di paillettes argentate. Beyoncé ha richiesto il dress code. In quanto ex reali lavoratori, Harry e Meghan sono abituati a rispettare i codici di abbigliamento.
Meghan e sua madre si stanno divertendo molto, come si evince dai video e dalle foto che circolano sulla piattaforma X.
Solo Harry resta immobile sul balcone. La sua faccia? Come se fosse dal dentista e dovesse sottoporsi all'estrazione di una radice senza anestesia. Pietrificato.
Meghan e sua madre Doria, invece, sono state contagiate dal virus di Beyoncé. Impazziscono, ballano e cantano, scattano video e selfie.
Meghan Markle and Prince Harry at the Renaissance World Tour night 1 in Inglewood! 🐝 pic.twitter.com/xHLhBDoJZL
Continuano a circolare voci sul fatto che tra il matrimonio di Meghan e Harry non vada tutto bene. Secondo i media, Meghan si sarebbe addirittura trasferita in un hotel nel centro di Los Angeles.
Il Principe Sbadiglio si scioglie al concerto di Beyoncé e balla in modo molto tenero con Meghan, come mostrano diversi video. C'è un lieto fine per Harry e Meghan, almeno al concerto di Beyoncé.