Malgrado la faidaSpuntano telefonate segrete tra il principe Harry e Kate Middleton
fts
25.8.2023
Dopo la megxit, tra i Sussex e Buckingham Palace è calato il gelo. Un insider però sostiene che la principessa Kate Middleton non abbia interrotto i contatti con il principe Harry e che i due parlino regolarmente per telefono.
fts
25.08.2023, 18:40
25.08.2023, 20:33
fts
Hai fretta? blue News riassume per te
Il principe Harry e la duchessa Meghan vivono ormai da tempo lontano dal Regno Unito.
Il conflitto all'interno della famiglia reale sembra non avere fine.
La principessa Kate, tuttavia, sta cercando di spingere per una riconciliazione tra i due fratelli: secondo un insider, parla al telefono con Harry fino a tarda notte e lo starebbe incoraggiando.
Con un «gesto di cortesia», la principessa Kate avrebbe continuato a parlare con il cognato Harry. Vuole cercare di sanare il rapporto incrinato tra lui e la sua famiglia. Lo ha detto un insider al «Daily Express».
Negli ultimi anni, Harry si è isolato molto e il suo rapporto con re Carlo III e con il fratello William si è deteriorato.
Con la sua autobiografia «Spare», il principe ha rivelato molti dettagli poco lusinghieri riguardo a conversazioni private e momenti familiari. Per non parlare delle interviste televisive sull'argomento.
Kate incoraggia Harry
Da quando Harry e la moglie Meghan hanno voltato le spalle alla Gran Bretagna con i figli Archie e Lilibet, anche le loro amicizie hanno risentito della decisione.
Tuttavia, come sostiene ora l'insider, Kate spingerebbe per un tentativo di riconciliazione: «Ha mantenuto i contatti con Harry e lo sta convincendo a non disperarsi per questi contrattempi temporanei».
La fonte afferma inoltre che il rapporto tra Harry e Kate è rimasto intatto. E per lui significa molto che lei continui a sostenerlo, soprattutto in questi settimane e mesi difficili.
William resiste alla riconciliazione
Riguardo al rapporto tra Kate è Harry è stato detto: «Le dispiace per lui. Le fa male vederlo in questa situazione, soprattutto perché il suo processo (contro la stampa scandalistica britannica, ndr) è così vicino alla casa dei suoi genitori». Nonostante le telefonate notturne tra i due, William «non è ancora pronto a sedersi faccia a faccia con Harry».
Sebbene i Sussex siano sempre meno presenti sui titoli dei giornali, ci sono stati altri contrattempi per la coppia: hanno perso l'accordo con Spotify e non sono stati nominati agli Emmy per il loro documentario «Harry & Meghan».