Rivelazioni Gal Gadot è stata operata d'urgenza al cervello durante la gravidanza

Covermedia

30.12.2024 - 13:00

Gal Gadot
Gal Gadot

Gal Gadot, l'attrice di «Wonder Woman», ha rivelato per la prima volta di essersi sottoposta a un intervento a febbraio per un grande coagulo di sangue.

Covermedia

Gal Gadot si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico d'urgenza a febbraio, prima di diventare mamma per la quarta volta. È successo durante l'ottavo mese di gravidanza.

L'attrice 39enne ha raccontato la sua storia in un lungo post su Instagram: «È stato un anno di sfide e riflessioni profonde e ho lottato su come condividerle. Alla fine, ho deciso di lasciarmi guidare dal mio cuore».

La star israeliana ha rivelato di essersi dovuta operare per un «enorme coagulo di sangue nel cervello» da cui ha rassicurato di essersi completamente ripresa dopo una serie di delicate cure.

A marzo, dopo dato alla luce la piccola Ori, la quarta figlia con il marito Jaron Valsano. «Spero che, condividendo questa storia, possa sensibilizzare e sostenere chi potrebbe affrontare qualcosa di simile».

«Tutto quello che volevo era resistere e vivere»

Gal Gadot ha spiegato di essersi recata in ospedale a febbraio dopo aver sofferto «per settimane lancinanti mal di testa», che l'hanno costretta a letto. «Mi sono sottoposta a una risonanza magnetica che ha rivelato la terrificante verità», ha postato l'interprete di Wonder Woman.

«In quel momento, io e la mia famiglia abbiamo scoperto quanto può essere fragile la vita. È stato un duro promemoria di come tutto possa rapidamente cambiare, ma tutto quello che volevo era resistere e vivere».

Gadot ha spiegato di essere corsa assieme al marito Yaron in ospedale e di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico nel giro di poche ore. «Mia figlia Ori è nata in quel momento di incertezza e paura», ha continuato su Instagram. «Il suo nome, che significa "la mia luce", infatti non è stato scelto a caso: è la mia luce in fondo al tunnel».