EpidemiaTotti sul Coronavirus: «Prima di tutto la salute. Il campionato è giusto che chiuda»
CoverMedia
11.3.2020 - 13:10
L’ex Capitano della Roma, che sta per iniziare a giocare in "Celebrity Hunted - caccia all’uomo", esprime il suo punto di vista sull’allarme sanitario nazionale.
Francesco Totti non ha mai visto un’Italia senza campionato di calcio.
Tuttavia, ci sono alcune eccezioni che non lasciano perplesso solo Totti.
«Ora dobbiamo essere tutti uniti, da Nord a Sud», commenta Francesco Totti parlando con Leggo.
«In questo momento ci sono paura e ansia, tutti ne parlano; chi dice la verità, chi le cavolate, ma la decisione di chiudere tutto deve partire dall'alto. L'economia è a picco, ma la salute viene prima di tutto, quindi anche il campionato è giusto che chiuda. Del resto, non è giusto che sia aperto il bar o chiusa la palestra, è surreale e non serve a niente fare metà e metà. Chiudere il campionato è un danno economico non da poco».
Dal 13 marzo, l’ex Capitano della Roma inizierà a giocare una partita diversa, insieme agli altri concorrenti di "Celebrity Hunted - caccia all’uomo" per Amazon Prime Video.
«Le differenze rispetto al calcio? Sono situazioni diverse, in Celebrity è stato un divertimento, fare strategia per non farsi prendere. Nel calcio le scelte riguardavano la mia vita. C'erano il cuore e l'amore puro. La strategia non serviva».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022