Serata di Champions ricchissima di reti, ben 34. Lo Young Boys ne ha subite cinque, Milan e Juve ne hanno fatte due a testa, vincendo. Vittoriose anche l'Arsenal e il Barcellona. Il Bologna pareggia a Lisbona.
Sempre sconfitto nelle prime cinque partite della fase campionato di questa Champions League, lo Young Boys ha perso anche a Stoccarda, dove è stato battuto 5-1 dai padroni di casa.
La battuta d’arresto odierna, anche se ci sono ancora due incontri da giocare, è sinonimo di matematica eliminazione per Magnin e i suoi uomini. Senza Elia, rientrato in Patria per un grave lutto, i bernesi sono passati in vantaggio al 6' con Lakomy, ma ancora nel primo tempo hanno incassato l'1-1 di Stiller. Nella ripresa lo Stoccarda ha dilagato con le reti firmate da Millot, Fuehrich, Vagnoman e Keitel.
Lutto tra le fila dell'YB, morto il figlioletto di Elia
Nella sfida i gialloneri hanno portato il lutto al braccio ed è stato osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio.
Questo per il grave lutto subito dal suo giocatore Meschack Elia: l'YB ha comunicato la triste notizia della morte di uno dei due figli dell'attaccante, deceduto dopo breve malattia mentre si trovava in patria con la madre.
Il 27enne congolese è rientrato a Berna per poter raggiungere la famiglia nel suo paese d’origine.
Il Milan acciuffa la vittoria sul finale
Il Milan piega la Stella Rossa all'87° grazie al gol-vittoria di Abraham dopo la traversa di Camarda. Nel primo tempo arriva la rete di Leao dopo la traversa ospite di Maksimovic, ma anche gli infortuni per Loftus-Cheek e Morata. Nella ripresa i serbi meritano il pari con Radonjic, vanificato poi da Abraham.
In classifica, i rossoneri salgono a quota 12 a una sola lunghezza dalla qualificazione diretta agli Ottavi di finale mentre i biancorossi restano fermi a 3 punti.
La Juventus piega il City
E' una bella notte per Thiago Motta e la Juve: la sua squadra batte 2-0 il Manchester City e si rilancia in classifica, riportandosi a due punti dalle magnifiche otto. In rete per i bianconeri ci vanno Vlahovic prima, McKennie poi.
ll Manchester City, invece, deve guardarsi alle spalle, e nella prossima sfida a Parigi sarà una sorta di spareggio con un'altra big in difficoltà, il Psg.
Le altre sfide
Tutti gli episodi salienti
-
Liveticker
-
Liveticker finito
-
Finiscono qui le partite, buonanotte
-
87°: Abraham riporta avanti il Milan
-
75°: a Torino McKennie raddoppia per la Juventus
-
67°: a Milano Radonjic pareggia per la Stella Rossa di Belgrado
-
66°: e sono 4 per lo Stoccarda, rete di Vagnoman. L'YB cola a picco
-
61°: terza rete dello Stoccarda
Lo Young Boys, dopo la rete iniziale, sembra aver perso smalto. La terza rete dei tedeschi è di Führich.
-
53°: a Torino Vlahovic porta in vantaggio la Juventus
-
53°: seconda rete dello Stoccarda
Dopo un goal check l'arbitro convalida la rete segnata da Millot.
-
Si ricomincia
-
Finiscono qui i primi tempi
-
42°: Leão porta in vantaggio il Milan
A San Siro, contro la Stella Rossa di Belgrado, è l'attaccante portoghese dei rossoneri a sbloccare il risultato.
-
35°: Von Ballmoos deve uscire e allungarsi per evitare la seconda rete dello Stoccarda
-
25°: lo Stoccarda pareggia con Stiller (Stoccarda-YB 1:1)
-
Lo Stoccarda spinge ma i campioni svizzeri si difendono con ordine
-
5°: goooooool! Lo Young Boys passa in vantaggio
Lakomi, alla prima opportunità, gela il portiere dello Stoccarda. I giocatori esultano e poi si prendono il tempo di ricordare il loro compagno, colpito da un lutto tremendo.
-
Lutto in casa Young Boys
Un minuto di silenzio prima della partita mentre lo Young Boys giocherà con i colori del lutto. Questo a causa dell'inaspettata e tragica morte di uno dei due figli gemelli di cinque anni del giocatore Meschack Elia. L'attaccante non giocherà quindi stasera a Stoccarda.
-
Questi gli uomini dell'YB in campo stasera dal primo minuto
-
Young Boys, ma anche Juve, Milan e Bologna😊
Benvenuti nel Live-Ticker di questa serata di Champions League. In programma ci sono ancora 7 partite. Ci concentreremo sullo Young Boys, di scena a Stoccarda, mostrandovi anche le reti delle italiane impegnate stasera: Juventus, Bologna e Milan.
-
Finisce così sul risultato di 3 a 1 la sfida tra Atletico e Slovan Bratislava
-
La partita scivola via senza più grandi emozioni
-
56°: Griezmann goooool!
Pochi minuti bastano ai padroni di casa per ristabilire le distanze. Doppietta per il francese.
-
50°: lo Slovan accorcia
Su calcio di rigore è Strelec a riportare sotto gli slovacchi. Seconda rete per lui in questa stagione di Champions League.
-
Inizia il secondo tempo
-
Finisce qui il primo tempo
-
42°: Atletico di nuovo in gol
Stavolta tocca a Griezmann segnare: il francese colpisce di testa il pallone fornitogli da Llorente.
-
38°: grande occasione per i padroni di casa
Lino si trova a tu per tu con il portiere slovacco che para la conclusione dell'attaccante brasiliano.
-
La partita continua con lo stesso copione
L'Atletico continua a tessere le trame del gioco, Slovan attento nel difendere. Di tanto in tanto gli spagnoli provano a bucare il muro slovacco con tiri da lontano.
-
16°: gooool dell'Atletico
Alvarez si trova solo al limite dell'area dello Slovan, ha il tempo di guardare e calcia nell'angolino alto. Imprendibile.
-
È l'Atletico a fare la partita
Gli spagnoli fanno girare bene la palla, gli slovacchi rimangono in attesa. Potrebbe essere questo il leitmotiv di gran parte delle partita.
-
Il Metropolitano saluta la sesta partita stagionale dei giocatori di Diego Simeone
-
Verso gli ottavi finale
Buonasera, gentili lettori. Stasera, l'Atletico di Diego Simeone dovrà vincere per provare a inserirsi tra le 8 compagini che si qualificheranno direttamente agli ottavi di finale. Lo Slovan, da parte sua, tenterà di conquistare il primo punto stagionale.
-
Le formazioni di Atletico Madrid e Slovan Bratislava
-
L'Atletico Madrid ospita lo Slovan di Bratislava😊
Benvenuti nel Live-Ticker di questa serata di Champions League. In programma ci sono 9 partite. Noi seguiremo con un occhio di riguardo la sfida dell'Atletico Madrid con inizio alle 19, mentre dalle 21:00 ci concentreremo sullo Young Boys, di scena a Stoccarda, mostrandovi anche le reti delle italiane impegnate stasera: Juventus, Bologna e Milan.