RivelazioniFergie: «Amo Andrea, è la mia anima gemella»
AllTheContent
15.11.2018
Durante una lunga intervista al magazine «Harper’s Bazaar», Sarah Ferguson si è confidata sulla sua nuova vita e i suoi sentimenti nei confronti del suo ex marito, il principe Andrea, facendo anche qualche rivelazione intima.
Mentre su Oprah Winfrey Network è in programmazione il documentario in sei episodi «Finding Sarah: A Duchess’s Journey to Find Herself», in una lunga intervista all'«Harper’s Bazaar», Sarah Ferguson ha fatto una serie di rivelazioni sulla sua vita e i suoi sentimenti nei confronti del suo ex marito, il principe Andrea, duca di York.
Infatti «Fergie» lo scorso ottobre ha fatto fronte comune con il principe Andrea, durante il matrimonio reale della loro figlia, la principessa Eugenia, che ha sposato Jack Brooksbank. Questa forte amicizia ha di fatto rilanciato le voci che ipotizzano un nuovo matrimonio tra i due. Senza contare che, malgrado il loro divorzio, Fergie e il duca di York vivono sempre nella stessa casa.
«È un grande uomo, un padre meraviglioso e il mio migliore amico. Lo amo. E' la mia anima gemella. E' ciò che ci siamo promessi sull'altare davanti a Dio; noi ci onoriamo e ci rispetteremo fino a che la morte ci separi», rivela l’ex Duchessa.
Anche se recentemente Sarah Ferguson ha dichiarato a più riprese sui media di voler incontrare un uomo con il quale rifarsi una vita, le sue dichiarazioni fatte a circa vent'anni dalla sua separazione sembrano dunque provare che il suo attaccamento ad Andrea le impedisca di fare progressi, specula il media britannico «Express».
Bandita dalla famiglia reale dopo lo scandalo
Tuttavia, la possibilità di una nuova relazione fra i due ex sarebbe più che ostacolata, come spiega il «Vanity Fair».
Nel 1992, cinque mesi dopo l'annuncio della loro separazione, la duchessa di York trascorreva le sue vacanze in una villa a Saint-Tropez con le sue figlie e il suo consigliere finanziere e amante, l'uomo d'affari John Bryan. Sfortunatamente per lei, alcuni paparazzi hanno scattato alcune foto compromettenti, che la mostravano sdraiata su un lettino, in topless, mentre si faceva succhiare i piedi da Bryan. La famiglia reale avrebbe visto le foto controverse sui giornali mentre pranzava… Lo scandalo è stato tale che la donna è stata bandita dalla famiglia reale.
Secondo numerose fonti di stampa, il principe Filippo, marito della regina Elisabetta II, era il più disgustato da ciò che Fergie aveva fatto. Sembra anche che il principe Harry sia intervenuto con il nonno perché la madre dei suoi cugini preferiti fosse autorizzata ad assistere al suo matrimonio la primavera scorsa. Il principe Filippo avrebbe minacciato di non assistere alla cerimonia se Fergie fosse stata presente.
Nel 2000, Fergie ha rivelato che lei e il principe Andrea avevano parlato della possibilità di risposarsi, ma che erano incapaci di farlo perché il principe Filippo l'aveva proibito. La donna deve quindi riguadagnarsi la fiducia dei Windsor.
«Sono consapevole del mio comportamento»
«Penso che i miei problemi finanziari derivino dal fatto che io cerco disperatamente di piacere, dalla mia dipendenza dall'approvazione e dall'idea che non sono degna, e così che devo guadagnarmi l'amore della gente. Tutto ciò non l'avevo realizzato fino all'arrivo di Oprah nella mia vita, e gli sono così riconoscente», afferma oggi. Sarah Ferguson è ormai convinta che i suoi problemi e debiti e i suoi comportamenti scandalosi «non si verificheranno di nuovo. Sono cosciente del mio comportamento». Non le resta che provare a convincere la famiglia reale…
La principessa Eugenie e Jack Brooksbank sono marito e moglie: il bacio all'uscita dalla cappella di St George, nel castello di Windsor, dopo la cerimonia.
Immagine: Keystone
La principessa Eugenie e suo marito Jack Brooksbank escono dalla cappella St George seguiti dalla schiera dei royal baby.
Immagine: Keystone
Il gruppo dei paggetti e delle damigelle, tra i quali ci sono anche il principino George e la sorellina Charlotte.
Immagine: Keystone
La principessa Eugenie di York fa il suo ingresso nella cappella St George in abito bianco e leggermente scollato.
Immagine: Keystone
La principessa Eugenie sale le scale della cappella St George accompagnata da suo padre, il principe Andrea.
Immagine: Keystone
Sobrio, senza velo, ma con un lungo strascico: l'abito con cui Eugenie è salita all'altare è degno di un matrimonio da favola.
Immagine: Keystone
La regina d'Inghilterra, Elisabetta II, sorride mentre lei e il principe Filippo aspettano l'arrivo con la carrozza della principessa Eugenia di York e Jack Brooksbank dopo il loro matrimonio.
Immagine: Keystone
Naomi Campbell arriva al matrimonio della principessa Eugenie di York e Jack Brooksbank in uno splendido abito a tubino, bianco e nero.
Immagine: Keystone
Tra gli invitati al matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank c'è anche la bellissima Demi Moore. L'abito scelto dall'attrice è color vinaccia ed è abbinato a un cappellino con veletta della stessa tonalità del vestito.
Immagine: Keystone
Robbie Williams appare elegantissimo in smoking e panciotto grigio perla abbinato al tailleur della moglie Ayda Field (in foto a destra).
Immagine: Keystone
Il cantautore britannico James Blunt e la moglie Sofia Wellesley arrivano al castello di Windsor.
Immagine: Keystone
L'attrice Liv Tylor, figlia del frontman degli Aerosmith, sfoggia un abito sotto al gionocchio blu scuro e con veletta sul viso.
Immagine: Keystone
Tra le prime arrivate c'è la bionda Chelsy Davy (a sinistra)l' ex del principe Harry, che per l'occasione opta anche lei per un abito blu scuro con maniche trasparenti. Al suo fianco, l'amica Melissa Percy.
Immagine: Keystone
Presenti anche Kate Middleton, duchessa di Cambridge, e il principe William: lei in abito color borgogna, lui in tight.
Immagine: Keystone
La duchessa di Cambridge sfoggia un outfit sgargiante e un sorriso smagliante.
Immagine: Keystone
Meghan Markle scende dall'auto in un abito blu notte, che lascia scoperte le gambe.
Immagine: Keystone
Sarah Ferguson, madre della sposa, scende dall'auto fasciata in un tubino verde speranza con un accenno di strascico.
Immagine: Keystone
Sarah Ferguson saluta la folla prima di entrare in chiesa insieme alla figlia primogenita Beatrice, sorella della principessa Eugenie.
Immagine: Keystone
Il verde è anche il colore scelto da Pippa Middleton. La sorella della duchessa di Cambridge è arrivata al matrimonio accompagnata dal marito James Matthews dal quale, come mette in evidenza il vestito, aspetta un figlio.
Immagine: Keystone
Il fan del royal wedding, Joseph Afrane, posa per una fotografia mentre aspetta la carrozza degli sposi.
Immagine: Keystone
Gli ospiti arrivano a Windsor: una delle invitate si china per raccogliere il cappello portato via dal vento prima di entrare nella cappella di St George, dove si è celebrata la cerimonia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022