Spettacolo Fabrizio Corona lancia un brand

CoverMedia

3.4.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Tornato in libertà dopo 16 mesi di carcere l’ex re dei paparazzi è pronto per il matrimonio con Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona ha lanciato il marchio di abbigliamento Adalet.

Il termine che in turco significa giustizia è già apparso su diverse magliette e pullover sfoggiati dal 43enne così come dalla futura sposa Silvia Provvedi, entrambi coinvolti via social nella campagna marketing per promuovere la linea.

«Stiamo lavorando per voi», ha commentato Corona accanto a una foto che lo ritrae su Instagram con una felpa rossa decorata dal logo, anticipando che lo shop online di

www.adaletofficial.it arriverà il 3 aprile. Mentre sul sito della griffe capeggia una breve e incisiva descrizione sulla filosofia aziendale: «Adalet non è soltanto un brand, è un concetto: giustizia».

Tornato in libertà dopo 16 mesi di reclusione a San Vittore l’ex re dei paparazzi è ora in affido ad una comunità terapeutica a Limbiate, in provincia di Milano, dove sconterà la fine della sua pena.

Nel frattempo Silvia ha svelato a Verissimo che dopo tre anni di relazione l’imprenditore le ha finalmente chiesto di sposarla: «Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio».

Tornare alla home page