Tornato in libertà dopo 16 mesi di carcere l’ex re dei paparazzi è pronto per il matrimonio con Silvia Provvedi.
Fabrizio Corona ha lanciato il marchio di abbigliamento Adalet.
Il termine che in turco significa giustizia è già apparso su diverse magliette e pullover sfoggiati dal 43enne così come dalla futura sposa Silvia Provvedi, entrambi coinvolti via social nella campagna marketing per promuovere la linea.
«Stiamo lavorando per voi», ha commentato Corona accanto a una foto che lo ritrae su Instagram con una felpa rossa decorata dal logo, anticipando che lo shop online di
www.adaletofficial.it arriverà il 3 aprile. Mentre sul sito della griffe capeggia una breve e incisiva descrizione sulla filosofia aziendale: «Adalet non è soltanto un brand, è un concetto: giustizia».
Tornato in libertà dopo 16 mesi di reclusione a San Vittore l’ex re dei paparazzi è ora in affido ad una comunità terapeutica a Limbiate, in provincia di Milano, dove sconterà la fine della sua pena.
Nel frattempo Silvia ha svelato a Verissimo che dopo tre anni di relazione l’imprenditore le ha finalmente chiesto di sposarla: «Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì. Ho avvertito il senso di solitudine, ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022