Dichiarazione d'amore Fabrizio Corona: «Belen torna da me, ti amo ancora»

CoverMedia

16.1.2019 - 11:11

Source: Covermedia

L'ex re dei paparazzi svela attraverso il suo libro «Non mi avete fatto niente» di non aver mai colmato il vuoto lasciato dalla showgirl argentina.

Fabrizio Corona ha dichiarato il suo eterno amore per Belen Rodriguez.

Come si evince dall’estratto della sua biografia «Non mi avete fatto niente», a distanza di molti anni dalla fine della loro relazione, l’ex re dei paparazzi non è mai riuscito a colmare il vuoto lasciato dalla Rodriguez.

«Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite. Ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana», scrive Fabrizio Corona nel suo libro, in arrivo il 22 gennaio, nell’estratto pubblicato da Chi.

«Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene - prosegue Fabrizio -, e mi permettesse di esprimere un desiderio, gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino. In questo caso con la vita ho perso. Non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia