Vigilia di NataleFabrizio Corona, casa svaligiata: «Si sono bevuti anche l’aranciata»
CoverMedia
27.12.2018 - 11:11
L’ex re dei paparazzi condivide la sua rabbia via Instagram: «Prima o poi mi faccio 30 anni di galera, spero in Salvini».
Il Natale di quest’anno a Fabrizio Corona ha riservato una brutta sorpresa.
I ladri sono entrati nuovamente nell’appartamento di Milano dell’ex re dei paparazzi, com’era già successo pochi mesi fa, derubandolo di vari beni e lasciando la casa in completo caos.
A darne notizia è stato lo stesso Fabrizio con una serie di Instagram Stories dalla sua abitazione, mentre le forze dell’ordine effettuavano un sopralluogo: «Anche quest’anno, a Natale, quei grandissimi pezzi di me*da mi sono entrati in casa», racconta Fabrizio Corona nella clip in cui mostra l’appartamento sottosopra.
«Si sono bevuti anche l’aranciata. Sono inca**** nero, sono inca*** nero».
Rientrato il 23 dicembre verso le 2.30 del mattino con il figlio Carlos Maria e un amico, Corona ha trovato in casa un vero scempio, come buchi nelle pareti, vetri rotti mobili a terra e bevande prese dal suo frigorifero.
«Prima o poi mi faccio 30 di galera - minaccia Corona -. A meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022