La modella e il comico Emily Ratajkowski e Pete Davidson sono una coppia?

Paolo Beretta

28.11.2022

Nelle ultime settimane si è speculato sul fatto che Emily Ratajkowski e Pete Davidson siano una coppia. Ora i due sono apparsi per la prima volta insieme in pubblico, in occasione di una partita di NBA a New York.

Paolo Beretta

28.11.2022

Solo tre mesi fa, il comico Pete Davidson e la star dei reality Kim Kardashian si sono lasciati. Poco dopo, a Hollywood si è diffusa la voce che lui e la top model Emily Ratajkowski si stessero frequentando. Tuttavia, la conferma ufficiale non è arrivata, fino ad oggi.

Lo scorso fine settimana, Davidson e la Ratajkowski sono apparsi insieme a New York. Hanno assistito l'una accanto all'altro a una partita di NBA dei New York Knicks.

Insieme si sono seduti in prima fila: non stupisce che non ci sia voluto molto prima che le telecamere li individuassero. Il club ha persino pubblicato sul suo account Twitter due istantanee dell'apparizione della coppia.

Secondo il sito statunitense «TMZ», Pete Davidson ed Emily Ratajkowski hanno lasciato il Madison Square Garden durante l'intervallo.

I due non si sono scambiati baci o effusioni durante la partita. Ma un'apparizione in prima serata insieme in prima fila durante una partita importante è quasi un'uscita d'amore.

Kim Kardashian e Pete Davidson

Emily Ratajkowski si è separata dal marito Sebastian Bear-McClard lo scorso luglio. La coppia era sposata da quattro anni. A settembre ha chiesto ufficialmente il divorzio. McClard l'avrebbe tradita più volte.

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West nel febbraio 2021 dopo quasi sette anni di matrimonio. Un anno dopo, Davidson ha ufficialmente definito Kim Kardashian la sua ragazza in un'intervista a People. La coppia si è separata nell'agosto del 2022.